Vai al contenuto



Freddo bestia!


StefanoT5
 Share

Recommended Posts

:mrgreen: la ricettta di guabix fa al caso tuo:ok:

e non è l'unico :mavieni: se usi la vespa anche quando nevica

coprigambe e paramani tucano (ci sono anche di altre marche a costi un po più bassi ma ....:mah:....

aggiungi un parabrezzone e motore un po pepato vai davvero in norvegia (senza cambiare stile di guida...a parte quando tira vento forte che è un po come andare in barca a vela:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5:

 

:ciao:

 

Il parabrezza è fuori discussione...mi dà noia,non riesco a sopportarlo!

I paramani restano attaccati alla Vespa? una fotina?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il parabrezza è fuori discussione...mi dà noia,non riesco a sopportarlo!

I paramani restano attaccati alla Vespa? una fotina?:mrgreen:

 

 

i paramani rimangono attaccati alla vespa...oggi ce ne sono anche di quelli da sputer che si avvitano ai semimanubri...ci in fili le mani ed è quasi come girare in makkina (se nn fa troppo freddo puoi anche tenere i guanti sotto la sella)... :mrgreen:ilparabrezza è :noncisiamo:tanto terribile col bel tempo e con temperature sopra i 10*:noncisiamo: quanto una manna quando diluvia e quando giri sotto i 10*c :ok: ... certo bisogna imparare a conviverci ma per 2/3 mesi all'anno si può anche sopporttare:roll::roll::roll: ...foto?...quando chiudo il motore (finito di saldare il carter stamattina... e rimetto i mombut alla vespa (2/3 giorni e :vespone::vespone::vespone:....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. gente... , per stare in tema con gli anni ormai passati, altro che abbigliamento tecnico, pile, gorotex e quant'altro, per non sentire il freddo davanti .. il buon vecchio giornale non tradisce!!! ti infili un po di pagine tra maglione e maglia e (.. per il davanti.. ) non si hanno problemi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e il didietro?:mrgreen:

 

:risata::risata::risata::risata: ti infili sempre il giornale!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non è constantemente sula vespa i giubbotti tanto pubblicizzati da decathlon potrebbero essere una manna

l'anno scorso visto che andavo a lavoro di questi tempi,ci andavo con la mia cara vespa e mi bastavano il giubbutto con guanti e ovviamente sciarpa.

Quest'inverno la sto prendendo poca e non credo che la situazioni migliori vuoi anche perchè non sono costretto a spostarmi nelle ore di punta.

Però i primi freddi li ho sofferti di più...sono meno abituato

Ricordo ancora uno o due giorni prima di Natale o capodanno c'erano 1* e tempo umido quando partii dal posto di lavoro...arrivai a casa(che si trova più in periferia)che c'erano -1*

Anche se stavano cadendo i denti ricordo con piacere e "calore" quelle uscite...i colleghi mi prendevano per pazzo(e sotto sotto mi sfottevano pure dicendo che andavano a rilassarsi nella calda auto)però la loro auto non faceva "preeeeepppprrerperprerper" e regalava emozioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non è constantemente sula vespa i giubbotti tanto pubblicizzati da decathlon potrebbero essere una manna

l'anno scorso visto che andavo a lavoro di questi tempi,ci andavo con la mia cara vespa e mi bastavano il giubbutto con guanti e ovviamente sciarpa.

Quest'inverno la sto prendendo poca e non credo che la situazioni migliori vuoi anche perchè non sono costretto a spostarmi nelle ore di punta.

Però i primi freddi li ho sofferti di più...sono meno abituato

Ricordo ancora uno o due giorni prima di Natale o capodanno c'erano 1* e tempo umido quando partii dal posto di lavoro...arrivai a casa(che si trova più in periferia)che c'erano -1*

Anche se stavano cadendo i denti ricordo con piacere e "calore" quelle uscite...i colleghi mi prendevano per pazzo(e sotto sotto mi sfottevano pure dicendo che andavano a rilassarsi nella calda auto)però la loro auto non faceva "preeeeepppprrerperprerper" e regalava emozioni!!!

 

 

quoto in pieno...questo (dopo quasi 10 anni)è il mio primo inverno che vado a lavorare in vespa...faccio una venitna di km andata e ritorno...certo ancora non stiamo a 1 grado...pero ce ne sono 5 o 6 la mattina...e devo dire ke anche i miei colleghi arrivano belli caldi con le loro makkine e prendono un po in giro..maa come dici tu le loro auto non fanno preeeeepppprrreperpreper :mrgreen::mrgreen:. vado a lavorare con molta piu felicita...e apsetto che arrivi l ora di staccare per tornarmene felice e contento a casa...che dire...solo la vespa poteva darmi la felicita di andare a lavoro :sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen:,anche d inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti piegato in A3... dietro arrotolato!:risata:

 

Se ti piace...:roll::Lol_5:

 

per chi non è constantemente sula vespa i giubbotti tanto pubblicizzati da decathlon potrebbero essere una manna

l'anno scorso visto che andavo a lavoro di questi tempi,ci andavo con la mia cara vespa e mi bastavano il giubbutto con guanti e ovviamente sciarpa.

Quest'inverno la sto prendendo poca e non credo che la situazioni migliori vuoi anche perchè non sono costretto a spostarmi nelle ore di punta.

Però i primi freddi li ho sofferti di più...sono meno abituato

Ricordo ancora uno o due giorni prima di Natale o capodanno c'erano 1* e tempo umido quando partii dal posto di lavoro...arrivai a casa(che si trova più in periferia)che c'erano -1*

Anche se stavano cadendo i denti ricordo con piacere e "calore" quelle uscite...i colleghi mi prendevano per pazzo(e sotto sotto mi sfottevano pure dicendo che andavano a rilassarsi nella calda auto)però la loro auto non faceva "preeeeepppprrerperprerper" e regalava emozioni!!!

 

 

Mah...non è valido..sono stato a Napoli questo weekend..la sera a mezzanotte ero fuori con maglietta e maglioncino...

 

quello non è freddo, è fresco serale..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gabriele io ti sto parlando dell'inverno pieno però:mrgreen:

cosa che ancora deve arrivare...meglio così perchè un po di sole caldo a mezzogiorno fa sempre bene...però continuo a ripetere che l'inverno ancora deve arrivare a Napoli.

Infatti mi sto preoccupando per la mia tartaruga che è andata in letargo 2 settimane fa quando faceva più freddo,ma se si continua così non ci arriva a primavera

N.B. venerdì scorso alle 23-30 mi metto in auto e questa mi segna 13-14*:orrore:

c'erano stati solo 4 gradi di differenza con le massime!!

Adesso comunque la sera si attesta sui 9*

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gabriele io ti sto parlando dell'inverno pieno però:mrgreen:

cosa che ancora deve arrivare...meglio così perchè un po di sole caldo a mezzogiorno fa sempre bene...però continuo a ripetere che l'inverno ancora deve arrivare a Napoli.

Infatti mi sto preoccupando per la mia tartaruga che è andata in letargo 2 settimane fa quando faceva più freddo,ma se si continua così non ci arriva a primavera

N.B. venerdì scorso alle 23-30 mi metto in auto e questa mi segna 13-14*:orrore:

c'erano stati solo 4 gradi di differenza con le massime!!

Adesso comunque la sera si attesta sui 9*

 

Ah si...ci credo, un freddo..

 

nell'hotel dove ci hanno ospitato non c'era il riscaldamento..:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paramani stile moto da cross come sarebbero?(oltre che tamarri :mrgreen:) perchè i guantoni che dite fors eli ho presenti e sono orridi:mrgreen:

Il parabrezza lo ho sullo Zip e di notte non ci vedo una cippa....mi irrita troppo poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paramani stile moto da cross come sarebbero?

 

Questi Coppia paramani vespa a Maddaloni - eBay Annunci io li trovo orribili, è stata la prima cosa che ho tolto appena portata a casa la mia prima moto più di 20anni fa.

In tutti questi anni non ne ho mai sentito la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paramani stile moto da cross come sarebbero?(oltre che tamarri :mrgreen:) perchè i guantoni che dite fors eli ho presenti e sono orridi:mrgreen:

Il parabrezza lo ho sullo Zip e di notte non ci vedo una cippa....mi irrita troppo poi!

 

Sono orrendi..

 

ripeto, se vuoi stare caldo, devi accettare qualche compromesso...quando sarai più vecchio, tipo me, imparerai ad accettare alcuni compromessi...

 

comunque, esistono parabrezzi bassi e medi, appunto per evitare di coprire la visuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quando sarai più vecchio, tipo me,

 

.... chiedo agli altri moderatori la possibilità di insultare il ragazzo!!! :mrgreen:

 

Se tu sei vecchio a 29 anni allora io che sono? decrepito? :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... chiedo agli altri moderatori la possibilità di insultare il ragazzo!!! :mrgreen:

 

Se tu sei vecchio a 29 anni allora io che sono? decrepito? :risata:

 

 

:ciao: Gg

 

SI...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

dai che scherzo...(forse no..:Lol_5:)

 

ho scritto appunto PIU' vecchio, case ha appena 18 anni..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sentir parlare di paramani, gore-tex e copertine mi fa sorridere. :-)

A 14 anni o giù di li, si tornava dalle giornate invernali passate in vespa con un freddo che rammento ancora.

Allora non si usava il casco ne i giacconi supertecnologici di oggi, si andava di giacca a vento in nylon, sciarpa, guanti e cappellino di lana che si riempiva di ghiaccio e si incollava tra i ciuffi di capelli (che a dispetto di qualcuno ho ancora :Lol_5: )

Adesso che non ho più l'età, lo rimpiango il ghiaccio tra i capelli!!! :mrgreen:

E quello che mi fa più rabbia è che non posso più andarci in vespa d'inverno!!!!

Inquino!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che l'altro giorno (ingannato dal sole) stavo pensando a quello che dici, morivo di freddo con parabrezza, giacca tecnica, sottoguanti, stivali ecc....

A 14anni di tecnico non avevo nulla, ai piedi avevo delle scarpe da tennis ed i guanti avevo quelli che mi comprava mia mamma al mercato, giacca a vento senza nessuna protezione e via. E non sentivo nemmeno il freddo.

Ora invece, che non fa nemmeno più freddo come tanti anni fa.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...