Vai al contenuto


il nuovo acquisto


Mino77
 Share

Recommended Posts

lascia tutto cosi' se e gia' fmi ed e intestata a lui va bene devi solo comunicarlo che adesso e intestata a te

 

la vespa non ha nessuna iscrizione e ne targa (oro), ma solo un certificato di iscrizione al registro storico rilasciato dall'ASI, dove in basso a sinistra è presente: nome, cognome del vecchio intestatario e appartenenza all' auto.moto club

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso sui rally non s'è mai visto e stona parecchio.;-)

 

In un barattolo ho un pò di vernice che è avanzata potrei passarci su con un piccolo pennellino ma rischio di ibrattare tutto..........oppure, visto che col cofano montato non si vede nulla, lasciare tutto come si trova.

A questo punto però mi sorge il dubbio.....ASI o FMI possono creare dei problemi sull'iscrizione.

Il vecchio proprietario mi ha consegnato anche l'iscrizione al registro storico ma è chiatramente intastato a lui....

 

Io toglierei il rettangolo di fondo, visto che dici che è stato verniciato "sopra" la vernice a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io toglierei il rettangolo di fondo, visto che dici che è stato verniciato "sopra" la vernice a finire.

 

In effetti il rettangolo è stato ricreato dopo la verniciatua, quale prodotto dovrei utilizzare per eliminare solo il fondo grigio e non aggredire la colorazione sottostante.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il rettangolo è stato ricreato dopo la verniciatua, quale prodotto dovrei utilizzare per eliminare solo il fondo grigio e non aggredire la colorazione sottostante.

Grazie

 

Dipende con che tipo di vernice l'ha fatta verniciare. Chiedi a chi te l'ha veniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende con che tipo di vernice l'ha fatta verniciare. Chiedi a chi te l'ha veniciata.

 

Di sicuro non è alla nitro.......penso sia la normale vericiatura acrilica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non è alla nitro.......penso sia la normale vericiatura acrilica.

 

Allora puoi provare con uno straccetto imbevuto di diluente nitro. Non dovrebbe intaccare l'acrilico.

Prova in una parte piccola e vedi come e se viene via il fondo posticcio. Se ti soddisfa continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...