Vai al contenuto


Proble sito plus! Aiutoo!!


juri
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti mi presento mi chiamo juri :B

oggi ho acquistato una sti plus per la mia vespa pk 50 s........nel montaggio mi e giunto un problema.....la marmitta tocca la ruota sia da sopra che di lato :stica come posso fare ?? perfavore aiutatemi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondermi scusate ma sono un po agitato anche perche vorrei usarla la vespa e ogni volta che aggiungo un pezzo nuovo on monta .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non posso postare foto mi dispiace.....anche a me e parso strano ma eppure tocca e non riesco a trovare una spiegazione logica.....ho provato di tutto ma non ne vuole sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non posso postare foto mi dispiace.....anche a me e parso strano ma eppure tocca e non riesco a trovare una spiegazione logica.....ho provato di tutto ma non ne vuole sapere....

 

Sicuro sia per PK?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me è la marmitta non della pk. infatti hanno un colettore tutto loro per non toccare da nessuna parte...

 

probabilmente è di una special...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montando la Sito plus nella PK50XL è successo anche a me. E grazie a questo fatto mi sono accorto che montavo la ruota posteriore più larga rispetto al normale :azz: Ho messo il copertone giusto e non toccava più da nessuna parte. Magari è un problema semplice come il mio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montando la Sito plus nella PK50XL è successo anche a me. E grazie a questo fatto mi sono accorto che montavo la ruota posteriore più larga rispetto al normale :azz: Ho messo il copertone giusto e non toccava più da nessuna parte. Magari è un problema semplice come il mio :ciao:

 

tu che ruote avevi?? :-) io ho le 3.00-10....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto Pirelli SC 30 3.00 - 10 42J pagate 70 euro compresi camere d'aria e montaggio. Mettendo una da 3.50 non ne voleva sapere di entrare. C'è da dire che quando erano nuove, il bloccaruota anteriore non voleva saperne di entrare. Dopo un bel po' di km e facendo consumare un po' la gomma ora riesco a metterlo quasi senza sforzo. Non è che sono troppo nuove? Di quanto strisciano? Se è per poco basta far consumare un po' di battistrada.

Altro discorso è se monta un collettore sbagliato per quella marmitta. Anche questo mi è capitato, però la ruota montava lo stesso, l'unico problema era stringere la vite di sotto della marmitta perchè non era posizionata perfettamente con quel collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto Pirelli SC 30 3.00 - 10 42J pagate 70 euro compresi camere d'aria e montaggio. Mettendo una da 3.50 non ne voleva sapere di entrare. C'è da dire che quando erano nuove, il bloccaruota anteriore non voleva saperne di entrare. Dopo un bel po' di km e facendo consumare un po' la gomma ora riesco a metterlo quasi senza sforzo. Non è che sono troppo nuove? Di quanto strisciano? Se è per poco basta far consumare un po' di battistrada.

Altro discorso è se monta un collettore sbagliato per quella marmitta. Anche questo mi è capitato, però la ruota montava lo stesso, l'unico problema era stringere la vite di sotto della marmitta perchè non era posizionata perfettamente con quel collettore.

 

la ruota lo usata per 4 mesi all incirca.....tocca di 5 o 6 millimetri.....ma se lo faccio consumare con la temperatura della marmitta non e che mi brucia il copertone?? :testate: ma cosa cambia da s 83 a sc 30??

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota lo usata per 4 mesi all incirca.....tocca di 5 o 6 millimetri.....ma se lo faccio consumare con la temperatura della marmitta non e che mi brucia il copertone?? :testate:

 

FERMO!! :orrore: Da me dopo una settimana circa già non toccava più!! Io pensavo le avessi montate nuove! Non consumarle nella marmitta, il problema dev'essere differente a questo punto. Ho controllato nel sito Pirelli così per conferma, e la PK 50 S monta le mie stesse gomme da 10, quindi a quel punto il problema dev'essere proprio la marmitta. Con il padellino originale non hai problemi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMO!! :orrore: Da me dopo una settimana circa già non toccava più!! Io pensavo le avessi montate nuove! Non consumarle nella marmitta, il problema dev'essere differente a questo punto. Ho controllato nel sito Pirelli così per conferma, e la PK 50 S monta le mie stesse gomme da 10, quindi a quel punto il problema dev'essere proprio la marmitta. Con il padellino originale non hai problemi, giusto?

 

nono con il padellino originale nessun problema.....ma da s 83 e sc 30 cambia lo spessore o rimane invariato?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono con il padellino originale nessun problema.....ma da s 83 e sc 30 cambia lo spessore o rimane invariato?? :mah:

 

non ne ho idea...però mi pare che le mie pirelli siano simili alle michelin s82, non alle s83...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea...però mi pare che le mie pirelli siano simili alle michelin s82, non alle s83...[/quote

non so piu dove sbattere la testa:testate: la ruota entra girare gira a fatica.....magari sono veramente le gomme troppo grosse provero a cambiarle con gomme meno spesse magari risolvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...