Vai al contenuto


Et3...la prossima.......?


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi buona domenica vi voglio chiedere un'informazione...c'è un et3 demolita nel'81 come risulta da visura e si conoscono le targhe vecchie la vespa è da restaurare totalmente in qualche punto c'è un po di ruggine ma si leva lavorandoci vicino!manca il gurppo termicoe qualche altra sciochezza!poi è completa!foto c'è le avevo solo che si sono cancellate me le devo far rimandare:testate:!voi che dite quanto puo valere un et3 in queste condizioni?grazie!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buona domenica vi voglio chiedere un'informazione...c'è un et3 demolita nel'81 come risulta da visura e si conoscono le targhe vecchie la vespa è da restaurare totalmente in qualche punto c'è un po di ruggine ma si leva lavorandoci vicino!manca il gurppo termicoe qualche altra sciochezza!poi è completa!foto c'è le avevo solo che si sono cancellate me le devo far rimandare:testate:!voi che dite quanto puo valere un et3 in queste condizioni?grazie!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:
Ferdinà, se non posti le foto, potremo dirti davvero poco su questa vespa...;-):ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

se è demolita ... io non la comprerei nemmeno, a meno che non venga 50 euro ... parere personale

 

non dar retta..

quando devi comprare mettila sempre tragica,fà finta di doverla sventrare e vendere a pezzi perchè non riesci a reimmatricolarla:

250 euro il motore

50 il carburatore

25 la marmitta

30 la forcella

70 euro il manubrio completo

il telaio non vale niente? 200 euro??

sono circa 600 euro senza contare serbatoio , sella, bobina,ammortizzatore e tante altre robette

adesso sta a te regolarti di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non dar retta..

quando devi comprare mettila sempre tragica,fà finta di doverla sventrare e vendere a pezzi perchè non riesci a reimmatricolarla:

250 euro il motore

50 il carburatore

25 la marmitta

30 la forcella

70 euro il manubrio completo

il telaio non vale niente? 200 euro??

sono circa 600 euro senza contare serbatoio , sella, bobina,ammortizzatore e tante altre robette

adesso sta a te regolarti di conseguenza

 

 

beh è un altro discorso, se vuoi fare l'affarista hai ragione tu, se vuole comprarla per tenerla e farla sua no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia? Reimmatricolare un 125 del quale si conosce la storia e la targa è una cosa fattibilissima!! C'è una procedura un po' lunga ma è ben documentata. Guarda sul forum Pratiche!

 

Magari informati bene, ma da quanto ne so che sia demolito o radiato cambia poco, a patto che non sia stato demolito per incentivi statali (ma nell'81 dubito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno ,le foto me le deve dare giorgio...io se la prendo la prendo soltanto perche c'è la targa vecchia pero demolita..voi mi dite che avendo al targa facendo una procedura un po lunga potrei riavere il libretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho auvto conferma è stata demolita volontariamente quindi posso riutilizzare la vespa restaurandola iscrivendola al registro storico e andare in motorizazzione e passare il collaudo e riavere il libretto e complementare giusto o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...