Vai al contenuto



prestate la vespa?


niccarav
 Share

Recommended Posts

e' vero....

 

ora che ci penso , un giorno il mio meccanico e' andato a farci un giro per provarla... dopo 10min e' tornato vagamente incxxato...mi fa: Perchè non mi hai detto che non frena!" e io "be non serviva, te ne sei pure accorto!"

Con che coraggio potrei imprestare un mezzo che solo io conosco ad un' altro? Come minimo si ammazza dopo 5 min... direi che aldila' di tutto non sarebbe sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io la presto ai miei famigliari.

Mio papà ogni tanto me la chiede per andare al bar a fare il figo.

Mio fratello quando usciamo dice che vuole guidarla lui e gliela faccio guidare(vorrebbe prendersene una ma non ha soldi...quanto mi piacerebbe regalargliene una se non costassero così tanto)

La mia ragazza fa pratica di guida in giardino con me dietro. Che risate...:mrgreen:

 

Quanti ricordi...belli e brutti insieme a loro:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica volta che l'ho "prestata involontariamente" :sbonk: è stato quando ho portato la Vespa al ristorante del pranzo di Nozze il gg prima del Matrimonio (ho fatto foto e una parte di video col PX)...ho chiesto a mio padre di seguirmi in auto per poi riportarmi a casa e, una volta giunti nel parcheggio (quel gg vuoto) del locale...mi ha chiesto di provarla lì (così si sarebbe ricordato di quando guidava la Lambretta) :-)...

Anche se terrorizzato :orrore: (era appena stata restaurata da Anto) non ho potuto dirgli di no...mi aveva tanto aiutato e mi aveva accompagnato fin lì!;-)

Diciamo che una volta finito il suo giretto...ho ripreso a respirare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la presto solo ad un mio amico vespista pure lui di cui mi fido molto e lui mi presta la sua:mrgreen:

solo una volta sono stato costretto a prestarla a mio zio e prima che arrivasse a casa la vespa e morta e non e piu ripartita e poi appena me la riportata io appena l'o messa in moto e ho dato la prima accelerata si e rotto il filo dell'acceleratore:azz:

quindi mai:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mai, ma ne ho portate tante altre di amici miei. Soltanto la vnb a mio nonno per portarla al raduno essendo che io ero su 50 special.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende. spesso l'ho prestata a degli amici per fare qualche metro, giusto per metter prima seconda... eran curiosi di provarla, ma di loro mi fidavo...mentre è capitato che ad alcuni amici non l'ho prestata, in quanto non mi fidavo più di tanto..mi facevan domande del tipo: qual'è la frizione, come si usa ecc ecc....

poi è capitato di averla prestata a mio fratello un paio di volte per tratte di pochi km..

tutto sommato se ci fidiamo della persona a cui la prestiamo è anche un piacere far provare il proprio mezzo e magari ricevere complimenti...

però prima di prestarla ci penso sempre due volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

che non è assicurata per altri conducenti al di fuori di me (è la verità).

 

Io, in realta' potrei mettere un altro nome di conducente....ma non me ne viene in mente altri....:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

soòo un amico vespista può capire l'attenzione che serve

Beh...se per questo allora io potrei parlare di quando la affido ad Anto ma, dato che è come mio fratello e che l'ha riportata lui in Vita...non è come un "prestito" perché se la guida lui sono ancor più tranquillo rispetto a quando la guido io!:Ave_2:

E poi quando l'affido alle sue amorevoli cure è solo per il bene della Vespa!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima volta che l'ho prestata era circa 29 anni fa....a mia sorella:mogli::mogli::mogli:........come e' andata a finire?????:azz::azz:......incidentata!!!!!......penso che la prestero' tra altri 30 anni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PE nn lo presto a nessuno ma la scorsa settimana ero in cortile che lucidavo la 50N, è venuto mio padre e dopo moltissimi anni che nn la guidava (era la sua vespa da quando aveva 14 anni) gli ho detto di farci un giro e ho visto la gioia nei suoi occhi mentre la guidava, è stata un emozione ancora più grande per me vederlo così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...