Vai al contenuto


aiuto urgente per carburazione vespa 50


quaros
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, lunedì ho la revisione della mia vespa 50 che attualmente dopo un restauro di 1 anno presenta un problama di carburazione.

i sintomi sono i seguenti:

- fatico un pò a metterla in moto

- fatica un pò a prendere giri, fa un suono un pò cupo"woooom"

- dopo un tratto "veloce" spesso rimane su di giri e devo un pò mollare la frizione per farli scendere

- da calda fatica a tenere a lungo il minimo ma devo continuamente intervenire con la manopola del gas.

 

mi aiutate per favore???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lunedì ho la revisione della mia vespa 50 che attualmente dopo un restauro di 1 anno presenta un problama di carburazione.

i sintomi sono i seguenti:

- fatico un pò a metterla in moto

- fatica un pò a prendere giri, fa un suono un pò cupo"woooom"

- dopo un tratto "veloce" spesso rimane su di giri e devo un pò mollare la frizione per farli scendere

- da calda fatica a tenere a lungo il minimo ma devo continuamente intervenire con la manopola del gas.

 

mi aiutate per favore???

 

pulisci il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia un problema di getti. Dal precedente propietario avevo trovato un Dr e probabilmente aveva cambiato i getti. Ora che è completamente originale il getto è troppo grande. Quale sarebbe il getto originale? Si tratta di un carburatore 16/12

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia un problema di getti. Dal precedente propietario avevo trovato un dr e probabilmente aveva cambiato i getti. Ora che è completamente originale il getto è troppo grande. Quale sarebbe il getto originale? Si tratta di un carburatore 16/12

 

54-55

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno: ho cambiato il getto. Prima aveva montato un 60 ora ho messo un 55. Non è cambiato nulla. L'ho portata dal meccanico.mi ha detto che era il paraolio lato volano e l'ha sostituito. la vespa va un pò meglio ma ha ancora problemi: - ogni tanto rimane acccelerata, soprattutto dopo una tirata, spesso fatica a prendere giri in terza, soffoca un pò: - accelerando fino in fondo sento che mura... secondo voi che problema può avere? troppa aria? da dove?

 

GRAZIE 1000 E BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...