Vai al contenuto



Informazioni Libro sulla vespa 98...


rickycanaia
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non vedo l'ora di leggere che fine ha fatto la sperimentale nr.3

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non vedo l'ora di leggere che fine ha fatto la sperimentale nr.3

:mrgreen:

L'ultima volta che l'ho vista e fotografata era nel 1981

poi si son perse le tracce.

Anche la n.1, l'unica fatta a Biella, flap ha preso il volo.

La n.4 e la n.5 mai sentito dire che si siano salvate.

L'unica che rimane è la n.2 a Pontedera anche se con

alcuni rimaneggiamenti.

Poi tutto può saltar fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! io vengo di proposito a novegro solo per acquistare una copia di questo attesissimo libro!!!! dici che riuscirò a trovarlo considerando che salgo la domenica??? visto che non è possibile prenotarlo avete intenzione di dividere le vendite tra sabato e domenica oppure ci sarà il rischio che già domenica non si trovi più??? se è possibile vorrei saperlo perchè come ripeto vengo solo per il libro... grazie mille!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao!!! io vengo di proposito a novegro solo per acquistare una copia di questo attesissimo libro!!!! dici che riuscirò a trovarlo considerando che salgo la domenica??? visto che non è possibile prenotarlo avete intenzione di dividere le vendite tra sabato e domenica oppure ci sarà il rischio che già domenica non si trovi più??? se è possibile vorrei saperlo perchè come ripeto vengo solo per il libro... grazie mille!!!!!!!!

potrei mettere una buona parola e fartene mettere via una copia.......potrei:Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:

p.s. secondo me tutte le copie verranno vendute venerdì.............:ok::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'ultima volta che l'ho vista e fotografata era nel 1981

poi si son perse le tracce.

Anche la n.1, l'unica fatta a Biella, flap ha preso il volo.

La n.4 e la n.5 mai sentito dire che si siano salvate.

L'unica che rimane è la n.2 a Pontedera anche se con

alcuni rimaneggiamenti.

Poi tutto può saltar fuori...

allora dovro' proprio fare una gitarella al mare a Lerici ed introfolarmi in una "certa" villa................ma dovro' prenderti su perche' per certi ritrovamenti ci vuole un culo almeno come il tuo.:mrgreen:.........mal che vada ci facciamo una mangiata di pesce.:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh!!! piano, piano e .... senza spingere

 

siamo a metà novembre e oggi è

finalmente visibile il link di Risorgere du due ruote. Il più completo e approfondito sulla Vespa 98, di Roberto Donati e Paolo Zanon. :-):-):ok:

 

ma.... per poterlo acquiistare bisogna pazientare

ancora un po'..........:-(:-(

 

mannaggia ..... è un parto gemellare questo ......:risata:

ci vuoi proprio prendere per la gola....:sbav:

 

 

Risorgere du due ruote. Il più completo e approfondito sulla Vespa 98, di Roberto Donati e Paolo Zanon.

libro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un pò bastardo!!!!?:Lol_5:si può dire bastardo o vengo bannato!!!!!!???:lol::lol::lol::lol: naturalmente sto scherzando.... oh comunque se veramente puoi farlo una parolina metticela,anche secondo me andrà a ruba e rischio di fare il viaggio a vuoto!!! se puoi fare qualcosa aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ciao:

potrei mettere una buona parola e fartene mettere via una copia.......potrei:Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:

p.s. secondo me tutte le copie verranno vendute venerdì.............:ok::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sei un pò bastardo!!!!?:Lol_5:si può dire bastardo o vengo bannato!!!!!!???:lol::lol::lol::lol: naturalmente sto scherzando.... oh comunque se veramente puoi farlo una parolina metticela,anche secondo me andrà a ruba e rischio di fare il viaggio a vuoto!!! se puoi fare qualcosa aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ciao:

tranquillo vedrai che ci sara' la copia anche per te:ciao:

ora scusate vado a lavare i piatti e poi mi butto in lettura!:risata1:;-):mrgreen::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! io vengo di proposito a novegro solo per acquistare una copia di questo attesissimo libro!!!! dici che riuscirò a trovarlo considerando che salgo la domenica??? visto che non è possibile prenotarlo avete intenzione di dividere le vendite tra sabato e domenica oppure ci sarà il rischio che già domenica non si trovi più??? se è possibile vorrei saperlo perchè come ripeto vengo solo per il libro... grazie mille!!!!!!!!

 

Intanto ti ringrazio perchè sapere

che uno viene apposta a Novegro a prendere

il libro ripaga di tutte le fatiche affrontate.

Di copie ne abbiamo tante a Novegro

per cui non penso che tu rimanga senza

comunque sappi che una la lascerò apposta

in macchina così vai tranquillo.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sono contento di sapere che ci sarete!

Mi aggiungo alla lista dei pellegrinanti pro libro!

A domani pomeriggio.

 

:Ave_2:

a ma allora non sei morto:Lol_5: hai cambiato nr.di cellulare?:ciao:

p.s. la tua 98 su libro fa un figurone:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bobo,,

da libraio hovisto che il libro è inserito nel circuito "Arianna" e per questo viene caricato da molte librerie on line non "per magia"

posso chiederti il motivo di non voler distribuire il libro nei canali tradizionali? insomma ne avreste solo da guadagnarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao bobo,,

da libraio hovisto che il libro è inserito nel circuito "Arianna" e per questo viene caricato da molte librerie on line non "per magia"

posso chiederti il motivo di non voler distribuire il libro nei canali tradizionali? insomma ne avreste solo da guadagnarci....

e' una truffa bella e buona.....ma lasciamo spiegare tutto dal nostro Bobo60:ok:

ti dico solo che figurava gia' disponibile per la vendita 10 gg fa su libreria universitaria.:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

eleboro non si tratta di truffa

le librerie comprano (a caro prezzo) il catalogo da "Arianna" (informazioni editoriali) (Arianna+ e SAP NetWeaver Portal) che a sua volta incorpora e armonizza i cataloghi forniti dagli editori stessi.

questi archivi vengono inseriti automaticamente nei gestionali (anche a me risulta procurabile in una decina di giorni e se me lo avessero chiesto lo avrei ordinato senz'altro anzi ne avrei ordinata una copia anche per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vediamo a milano acqua pioggia o neve che sia!!!grazie!!!! :ciao::ciao::ciao:

Intanto ti ringrazio perchè sapere

che uno viene apposta a Novegro a prendere

il libro ripaga di tutte le fatiche affrontate.

Di copie ne abbiamo tante a Novegro

per cui non penso che tu rimanga senza

comunque sappi che una la lascerò apposta

in macchina così vai tranquillo.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

eleboro non si tratta di truffa

le librerie comprano (a caro prezzo) il catalogo da "Arianna" (informazioni editoriali) (Arianna+ e SAP NetWeaver Portal) che a sua volta incorpora e armonizza i cataloghi forniti dagli editori stessi.

questi archivi vengono inseriti automaticamente nei gestionali (anche a me risulta procurabile in una decina di giorni e se me lo avessero chiesto lo avrei ordinato senz'altro anzi ne avrei ordinata una copia anche per me)

 

Non penso vada proprio così.

Il mio editore non ha comunicato a nessuno questa edizione.

Il fatto è che quando un editore chiede il codice ISBN evidentemente

i distributori attingono a questi dati e dichiarano di avere il libro a disposizione

infatti la Libreria Universitaria online lo aveva già in catalogo e acquistabile

prima ancora che il libro fosse stampato.

Ho mandato una mail dicendo che, per evitare incomprensioni con possibili acquirenti che magari avrebbero fatto ricadere la colpa su di noi autori, di

togliere la disponibilità dal loro sito.

Silenzio.

Abbiamo provato a sentire per una distribuzione è che in genere questi signori pretendono il 40%-50% del prezzo di copertina con pagamento sul venduto a tre o sei mesi!!!

Abbiamo fatto questo libro, che ci ha prosciugato le energie ( solo un esempio: Paolo ha fatto 400km per smontare un volano di una 98 e fotografarlo solo per il gusto di rendere completo il racconto), per piacere personale non pensando al lato economico.

Giunti alla fine abbiamo deciso di non ingrassare persone che non sanno nulla di Vespa e che ne approfittano perchè il mercato glielo concede.

Forse sbagliamo ma preferiamo vendere meno copie e presentarci pure ai mercatini per parlare con appassionati come te che tenere un atteggiamento distaccato.

Comunque ti ringrazio e mi informerò su questo circuito distributivo e non è detto che più avanti quando magari anche le nostre forze tenderanno allo zero potremo ritornare sulle nostre decisioni.

Per il momento ci vedrete e parleremo volentieri di Vespa.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eh gia,aspetta e spera...se non chiami tu,mica si fa vivo quel gattaccio spelacchiato :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mi fischiano le orecchie e la coda.....:oops::oops::oops::oops::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A Novegro posso pagare con Franchi Svizzeri? :mrgreen:

Marino:lol:

ciao Marino,ha novegro gli "stranieri" non pagano il biglietto.........tanto ve lo paghiamo noi...10 euro .....limortacci....

ci vediamo sabato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...