Vai al contenuto



restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?


leopoldo
 Share

Recommended Posts

eheheh io ne sto cercando un'altra

ammiro la vosatra dedizione

non riusciro mai a farmi piacere una cosa..gia a stento trattengo il Pk non riesco neppure a farmi piacere il T5 (che somiglia troppo alla cosa piu che ad un px...) ne hp fl e similia....

avra pure un gran motore e degli ottimi freni ma di stile......... peccherà sempre!

Non me ne vogliate cosisti:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ammiro la vosatra dedizione

non riusciro mai a farmi piacere una cosa..gia a stento trattengo il Pk non riesco neppure a farmi piacere il T5 (che somiglia troppo alla cosa piu che ad un px...) ne hp fl e similia....

avra pure un gran motore e degli ottimi freni ma di stile......... peccherà sempre!

Non me ne vogliate cosisti:mrgreen::mrgreen:

 

 

TOCCAMI TUTTO MA NON TOCCARMI IL PK EH!!! :boxing: VIè QUI CHE TE LO FACCIO PIACERE IO VIENI!

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Massì, come abbiamo sempre detto... de gustibus non disputandum est.

Nessuno ha detto che deve piacere a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedrtai al raduno

 

Allora fammi una cortesia, compra un pennarellone rosso e fai un segno sotto la targa, :mrgreen: quella plastica nera tutta scolorita nun se pò gguardà ;-)

E metti uno scudetto alla cima dello scudo.

Il cerchio anteriore è sano o è solo sporco?

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko questa cosa è il regalo di nozze per la Sorella di Eliana e il suo ragazzo che attualmente se ne va a spasso col mio 200...

siccome ha preso pure a lui la vespite gli ho fatto un regalo a tema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Me piace, me piace.. E mi congratulo con Leo per i lavori e per la sua generosità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato i profili scudo (grazie alex) e gli anelli copribulloni ale ruote, questi sono provvisori perchè devocambiare i cerchi.

adesso mi mancano i tappiper il corimolleggio (non li ho trovati e ci ho messo un copribiscotto) e la scritta COSA se qualcuno di voi l'avesse si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

TOCCAMI TUTTO MA NON TOCCARMI IL PK EH!!! :boxing: VIè QUI CHE TE LO FACCIO PIACERE IO VIENI!

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

se guardi "le mie VESPA " scoprirai ke ne ho una anche io.. la mia prima vespa tra l'altro.. quindi non è ke non mi piaccia...! è che tra tutte (e il px è un disastro marcio) è quella che attualm sta meglio ma mi piace meno

 

luca... io la pensavo come te... poi vidi quella di tonino al raduno, poi mi capitata quest'occasione e l'ho prea, da guidare è una favola

dimmi di piu...

vorrei capire senza pregiudizi cosa ti ha fatto cambiare idea.. perchè guidarla è un favola???

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto la frenata, il ripartitore è davvero fenomenale, anche nelle frenate più brusche la cosa si aqquatta e non perde mai la direzione, poi il motore, è oggettivamente più brillane di quello del px

Link al commento
Condividi su altri siti

ben benino....

la vespa l'ho presa a roma da un signore di origine siciliane....

oggi ho fatto qualche altro lavoretto, montato la scritta, sistemato per benino i profili scudo, mi restano da sistemare i tappetini (nuovi purtroppo ho solo quello destro, il sx e il centrale dovrò "ravvivarli" cambiare il codino riportare a 0la lancetta del contagiri (la strumentazione in reltà la cambierò completamente) trovare la targhetta e i tappi per il coprimolleggio.

le gomme le ho montate sui cerchi buoni ma non le ho montate sulla cosa.

il sottopedana è in fase di rinforzo, perchè aveva i buchi delle viti crepati...

altre foto

13022010008.jpg

13022010007.jpg

13022010006.jpg

13022010005.jpg

13022010004.jpg

13022010003.jpg

13022010002.jpg

13022010001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...