Vai al contenuto


domanda magari stupida


tano77
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao

 

 

Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai.

 

Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!

E' inutile aprire post chilometrici con tutti i commenti di quelli che si lamentano di cattiva educazione!

Perchè non si ovvia a questo problema creando una piccola area in ogni profilo in cui si dà una breve descrizione di sè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!

Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.

Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.

Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai.

 

 

Io sono perfettamente d'accordo con te, ma mi ha dato fastidio il post aperto da alex t5. Le regole o ci sono o nessuno si lamenti che non vengono applicate! E' inutile discutere di questo! Io sono pienamente d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah:

 

In questo forum c'è una sezione apposita sulle pratiche burocratiche, con molti topic di interesse generale.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html

e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-7.html

 

Ti consiglio di non acquistare nulla se prima non riesci a stabilire la lecita provenienza della vespa.

 

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ti ringrazzio del consiglio ma penso che la vespa che ho visto in foto ci siano solo le targhe demolite è che io speravo di trovarle di quei anni tuttoqui

 

Credo di non aver capito: speravi di trovare le targhe o vespe degli anni '70? :mah:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le sue targhe originali

 

Buona caccia! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...