Vai al contenuto


Contachilometri Px Arcobaleno


VIRATA
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho 2 domande da farvi:

 

1) Il contachilometri del Px Arcobaleno si può migliorare esteticamente( tipo quello del Px, cambiando cornice nera, vetro, ecc...) oppure no.

 

2) La lancetta carburante dello stesso oscilla in continuazione. Problema risolvibile?

 

Grazie a tutti.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ragazzi ho 2 domande da farvi:

 

1) Il contachilometri del Px Arcobaleno si può migliorare esteticamente( tipo quello del Px, cambiando cornice nera, vetro, ecc...) oppure no.

 

2) La lancetta carburante dello stesso oscilla in continuazione. Problema risolvibile?

 

Grazie a tutti.

Max

1) Mi pare vendano la cornice cromata

2) e' un difetto tipico ma non dipende dallo strumento, quanto dal galleggiante

 

Io per "abbellire la vespa" ho montato il contakm dell'ultimo tipo, quello con fondo bianco che esteticamente mi piaceva molto!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non dipende solo dal galleggiante marco, anche io pensavo che il problema fosse quello, poi un giorno ho aperto il contakm e ho stretto leggermente il punto dove è fissata la lancetta, con il risultato che ora oscilla pochissimo, comunque anche io opterei per il contakm del nuovo PX se vuoi un risultato migliore dal punto di vista estetico!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io per "abbellire la vespa" ho montato il contakm dell'ultimo tipo, quello con fondo bianco che esteticamente mi piaceva molto!

 

:ciao:

 

Per i collegamenti elettrici bisogna modificare qualcosa o lo spinotto del px125e arcobaleno dell' 84 va bene anche su questi nuovi conta km.?

E il cavo che va alla ruota ant. va cambiato ?

Saluti e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i collegamenti elettrici bisogna modificare qualcosa o lo spinotto del px125e arcobaleno dell' 84 va bene anche su questi nuovi conta km.?

E il cavo che va alla ruota ant. va cambiato ?

Saluti e Grazie

 

 

 

cambia lo spinotto, ha un attacco anzichè "diciamo" in verticale, in orizzontale, il nuovo modello con lo spinotto del vecchio non monta!

è un ricambio piaggo, dovresti trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia lo spinotto, ha un attacco anzichè "diciamo" in verticale, in orizzontale, il nuovo modello con lo spinotto del vecchio non monta!

è un ricambio piaggo, dovresti trovarlo!

E per collegare i fili sul nuovo spinotto esiste uno schema o qualche foto per la sostituzione ?

Scusate se insisto ma volendolo comprare su internet non vorrei ritrovarmi con un contachilometri che non riesco a montare.

Approfitto sapete qualche link dove acquistarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E per collegare i fili sul nuovo spinotto esiste uno schema o qualche foto per la sostituzione ?

Scusate se insisto ma volendolo comprare su internet non vorrei ritrovarmi con un contachilometri che non riesco a montare.

Approfitto sapete qualche link dove acquistarlo ?

 

ad essere sincero lo dovrò mettere a giorni, ma da uno sguardo veloce, ho capito che togli i vecchi e metti i nuovi, senza problemi!

Cambia il "cablaggio" dei fili, ma di fatto gli spinotti sul nasello sono gli stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad essere sincero lo dovrò mettere a giorni, ma da uno sguardo veloce, ho capito che togli i vecchi e metti i nuovi, senza problemi!

Cambia il "cablaggio" dei fili, ma di fatto gli spinotti sul nasello sono gli stessi!

Se riesci a scattare delle foto del lavoro e "postarle sul forum" mi faresti cosa molto gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...