Vai al contenuto


pinasco


FLSTN
 Share

Recommended Posts

ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?:oops:ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?

altro problema ho notato che si riempie di miscela:mah: (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola che si riempie di miscela é sicuramente lo spillo che non fa piú tenuta. Hai bisogno di uno spillo nuovo e giá che ci sei una bella revisionata al carburatore.

 

L'altro é un problema di carburazione al minimo non azzeccata. I fori aiutano e vanno fatti nella sezione a cuore sotto al filtro, é un'argomento trattato piú volte su tuning.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?:oops:ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?

altro problema ho notato che si riempie di miscela:mah: (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo:cioe:

 

Hai fatto la stessa domanda in forum officina large!

:rabbia:

il cross posting non è ben visto sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...