Vai al contenuto


quesito su marmitta


danimusio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è gia da un po che uso le varie informazioni di questo sito. ora volevo chiedere a voi per quanto riguarda lo scarico della mia 50 special (3 marce 1972). ora ho montato il padellino piaggio, ma ero intenzionato a cambiarlo per aumentare di un po' le prestazioni. il cilindro è un 90, il carburatore è quello originale ma allargato, i rapporti sono anch'essi originali. All inizio ero intenzionato a prendere una simonini (forse un po troppo spinta) oppure la pinasco a siluro bianca. Il fatto è che non sono omologate e non so se è conveniente comprarle... l' alternativa era una marmitta omologata per il mio modello che non fosse la solita polini a banana di cui non mi piace l' estetica. Mi potete suggerire qualche altra marmitta omologata? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a trovare una pinasco a siluro ad un prezzo abbordabile fammi un fischio perchè è diventata introvabile...

 

comunque se vuoi qualcosa di un po più performante devi orientarti sulle cosiddette ''non omologate''

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a tutti, oggi sono andato da un negozio ricambi e ho optato per un siluro cromato. quale è il migliore tra sito e faco? quanto mi possono dare in velocita? il rumore come è rispetto al padellino ? ci sono blocchi che si possono togliere (penso di no)?

Link al commento
Condividi su altri siti

La siluro cromata è molto bella. Il rumore rispetto al padellino è diverso (un sibilo) ma non è esaggerato come le polini. Io su una 50r avevo la siluro cromata, non vorrei sbagliarmi a dire che era Piaggio con la sigla DGM (sono passati quasi 20 anni) tra sito e faco non so quale è meglio, penso si equivalgono.

Rispetto al padellino con questa marmitta il motore 90 lavora meglio, ma non so quanto potresti acquistare in velocità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...