Vai al contenuto



Non so da voi....


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi per fortuna tutto il giorno senza neve, ma purtroppo stiamo facendo i conti con le amministrazioni comunali che hanno pulito le strade davvero da schifo, maglio non dir niente và... :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed ora la minaccia è il ghiaccio. Per domenica è prevista la befana motociclistica ad Abbiategrasso (rimandata a domenica proprio per la neve dell'Epifania). Sono previsti -8°: se così sarà, presenzierò in auto, con le pozzanghere che ci sono i rischi sono troppo elevati, le strade sarebbero tutte a lastre di ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io la vedo aggiornata.. :boh:

 

Io la vedo... nel futuro! :shock:

Attualmente c'è una foto con l'orario 11:00, con data odierna, e adesso sono le 10.49 :orrore:

Certo che dovete avere una connessione moooolto veloce, da quelle parti :mavieni::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo... nel futuro! :shock:

Attualmente c'è una foto con l'orario 11:00, con data odierna, e adesso sono le 10.49 :orrore:

Certo che dovete avere una connessione moooolto veloce, da quelle parti :mavieni::Lol_5:

 

 

hahahhahahah si si...ritorno al futuro ;)

 

l'orologio è sempre stato avanti di 10 min...chissà perche :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tirolo, mica Svizzera :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte un freddo veramente da cani.

Tornando in vespa, nebbia non troppo fitta ma gelata.. praticamente polvere di ghiaccio in sospensione; mentre viaggiavo sentivo le lacrime che si ghiacciavano ai lati degli occhi e sulle ciglia, il giacchetto e i guanti neri che indosso praticamente bianchi dalla brina ghiacciata. Mai sentito cosi freddo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mai avrei creduto che voi che state lassù avreste potuto stupirvi di simili temperature. :azz:

 

Perchè qui, dove le montagne sono lontane e siamo a 125 m s.l.m., ieri notte alle 2.30 l'auto mi segnava -6°. Ghiaccio ovunque e l'ABS ogni tanto si fa vivo...

 

Stamattina prima dell'alba eravamo a -8° ... E se permetti quelli veramente stupiti siamo noi poveri milanesi di provincia :orrore::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

 

stanotte tornando a casa...

 

img0362rd3.jpg

 

Bravo ascolti OE3 :lol: Anche a me piace un sacco, mettono su della bella musica :mrgreen:

 

Tornando a bomba, qua stamattina è tutto gelato, ieri sera ho rischiato di piantare un volo con sforbiciata nel bel mezzo della strada (pur avendo i doposci con megasuola antiscivolo). Ovviamente il sale è un optional... Dimenticavo: per rendere più simpatica la cosa è scesa anche la nebbia :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhaha mirko-elena! :mrgreen:

 

marben, qui é da anni che non si arriva a temperature cosi basse...poi vedo un inversione della tendenza pure a nevicare...da voi tanta neve e vi stupite, da noi poca neve e ci stupiamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vigevano ore 14 , sole , voglia di vespa tanta ,temperatura solo -1° si fa per dire ,bardato molto pesante parto per un giro in città , le strade dove batte il sole sono una pozzanghera ,dove ce ombra crostoni di ghiaccio crudele ,nonostante indossi il sottocasco il freddo si fa sentire molto e pian piano sempre con molta attenzione rientro in box .

Penso che dovrò aspettare il disgelo prima di ritornare ancora in sella .

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Giorgio, anche qui una tragedia. La mia via è una lastra unica, domani la befana si fa in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...