Vai al contenuto


le mie 2 bimbe


vespalabronica77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti presento le mie due vespe:

La piccola (dea) 50r è mia dagli anni novanta ed è stata acquistata per circa 600.000 lire il suo colore originale era blu ma era stata riverniciata amaranto,ho molti ricordi con lei e quindi per me ha un valore inestimabile e non la darò mai via, ma passiamo a come l'ho sistemata, rifatto il motore messo il cambio della special pignone polini per allungare un po gt 75 dr marmitta siluro, ruote anteriore modifica cerchio per farla arrivare a 10 e post ruota special (tutti i pezzi originali sono custoditi in una bella scatola) la carrozzeria l'ho fatta completamente io in bicomponente.

PS la luce era ridicola per la città ma grazie al montaggio dello statore e volano vespa v e al prezioso aiuto di Psycovespa77 senza alcuna modifica all'impianto adesso ho un 12v da paura http://www.vesparesources.com/51-tuning-smallframe/61632-progetto-impianto-12v-vespa-50-r-e-altre

la grande px125e arcobaleno l'ho acquistata lo scorso anno da un amico a 300 euro o dovuto rifare la pedana e poi per usarla l'ho riverniciata a bomboletta, in attesa che questo inverno la porto in carrozzeria e la faccio rifare a loro mentre io mi dedico al motore nel frattempo la uso e ci verrò al raduno memorial Profeti di Cecina

 

 

 

insieme vespe posteriori.jpg

vespa 50 r.jpg

vespa 50r dietro.jpg

insieme vespa anteriore.jpg

insieme vespa anteriore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Belle belle! :ok:

Ma una R anni 90? :mah:

Boh, comunque mi piace! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: complimenti per le tue Vespe!

 

L'arancione della "piccola" è proprio come vorrei fare la mia... :ok:

 

Un piccolo appunto e non ti offendere... ;-) lo specchietto del 50ino non si può vedere!!! E' orrendo!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle belle! :ok:

Ma una R anni 90? :mah:

Boh, comunque mi piace! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

 

grazie comunque è mia dagli anni novanta ma è del 1981

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

:ok: complimenti per le tue Vespe!

 

L'arancione della "piccola" è proprio come vorrei fare la mia... :ok:

 

Un piccolo appunto e non ti offendere... ;-) lo specchietto del 50ino non si può vedere!!! E' orrendo!!! :orrore:

 

Il colore arancio l'ho scelto dalla mazetta dei colori del colorificio e dovrei avere anche il codice.

Tranquillo non mi offendo anche perchè è vero:-), quello è lo specchietto del px

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...