Vai al contenuto


Ecco!!! L'ho trovata così come la volevo!!!


Giuseppe77
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia "nuova Vespa", una bella PK50XL RUSH del 1988 originalissima, unicoproprietario ed arriva dalla Sicilia (Riposto-CT). Dei due modelli che stavo valutando ho preferito la RUSH alla PK XL 4 marce perché monta la forcella anti affondamento. Me l'ha portata un amico trasportatore. Sono molto felice di questo acquisto!!!! Che ve ne pare?

VR1.jpg

VR2.jpg

VR3.jpg

VR4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti per la piccola. :applauso:

Davvero bella!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

La PK XL Rush è una delle ultime Vespa vere.

Ricordo che montava alberi motore con coni di dimensioni più serie delle special e PK, ideali per pensare a GT con corse più lunghe belli compressi.

 

Quanto l'hai pagata?

 

Bell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Davvero bella!

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PK XL Rush è una delle ultime Vespa vere.

Ricordo che montava alberi motore con coni di dimensioni più serie delle special e PK, ideali per pensare a GT con corse più lunghe belli compressi.

 

Quanto l'hai pagata?

 

Bell'acquisto

 

Grazie a tutti voi!!! Mi fa piacere che vi piaccia!!!!

Per quanto riguarda il prezzo, dalle 700 euro della richiesta non c'è stato verso di scendere sotto i 650, credo che li valga tutti.

 

Notato nulla nella terza foto vicino al blocca sterzo? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi!!! Mi fa piacere che vi piaccia!!!!

Per quanto riguarda il prezzo, dalle 700 euro della richiesta non c'è stato verso di scendere sotto i 650, credo che li valga tutti.

 

Notato nulla nella terza foto vicino al blocca sterzo? ;-)

No, la presbiopia incipiente mi nega questo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento la mia "nuova Vespa", una bella PK50XL RUSH del 1988 originalissima, unicoproprietario ed arriva dalla Sicilia (Riposto-CT). Dei due modelli che stavo valutando ho preferito la RUSH alla PK XL 4 marce perché monta la forcella anti affondamento. Me l'ha portata un amico trasportatore. Sono molto felice di questo acquisto!!!! Che ve ne pare?

 

Ciao Giuseppe, il titolo che hai scelto per presentare la tua nuova vespa rispecchia esattamente la tua personalità: PRECISO e PUNTUALE. E poi dal vivo è ancora più bella.. :ok::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella... perché come nuova ed originalissima... ma bella è un aggettivo esagerato per il brutto anatroccolo di casa Piaggio, la Pikakka.

 

Complimenti per il ritrovamento è messa in condizioni spettacolari....

 

ma perché si possa dire un giorno che sia bella.... deve sfrecciare a 110 orari, così da zittire tutti i criticoni come me, che disprezzano le pk!!

 

E poi magari ne hanno 4 in garage.... nascoste ovvio... mica posso dire che sono brutte e poi farmi vedere sopra!!!

 

Era il 1983, con i pochi insufficienti risparmi andai in Piaggio per cercare di acquistare quella bellissima special azzurra in vetrina.... mi fu risposto che era andata fuori serie e che il nuovo modello PK era disponibile da subito volendo...

 

 

no... non potrò mai dire che una PK è bella.... non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, davvero bella, domenica verrò a trovarti per vederla dal vivo! :-) Auguri Giù per il tuo nuovo acquisto e w la vespa!!!!! :-)

 

Di nuovo grazie a tutti!!! Ciao Giorgio, ci mettiamo daccordo per telefono!!! ;-)

 

Bella... perché come nuova ed originalissima... ma bella è un aggettivo esagerato per il brutto anatroccolo di casa Piaggio, la Pikakka.

 

Complimenti per il ritrovamento è messa in condizioni spettacolari....

 

ma perché si possa dire un giorno che sia bella.... deve sfrecciare a 110 orari, così da zittire tutti i criticoni come me, che disprezzano le pk!!

 

E poi magari ne hanno 4 in garage.... nascoste ovvio... mica posso dire che sono brutte e poi farmi vedere sopra!!!

 

Era il 1983, con i pochi insufficienti risparmi andai in Piaggio per cercare di acquistare quella bellissima special azzurra in vetrina.... mi fu risposto che era andata fuori serie e che il nuovo modello PK era disponibile da subito volendo...

 

 

no... non potrò mai dire che una PK è bella.... non io.

 

Ciao Paolo!!! Sono daccordissimo con te!!! W la Pikakka!!! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...