Vai al contenuto


faro basso 51/52


pier_8
 Share

Recommended Posts

ciao amici,:-) causa lavoro sono stato lontano dal forum e da casa... adesso che ritorno in terra sicula:banana: devo andare a vedere un faro basso:sbav: che mi è stato proposto da un signore, mi ha mandato le foto per e_mail,... è una persona fidata che conosce un mio caro amico, la vespa si presenta restaurata con targa originale a 4 cifre e documenti in regola, (libretto originale d epoca) non so se sia un 51 o un 52... il prezzo è piuttosto interessante.. sono veramente tentato di prenderla , voi che ne pensate???:ciao:

CIMG2460.jpg

CIMG2459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Clacson non è il suo,devio luci neanche e il fanale anteriore non sembra il suo o cmq manca la cresta....cmq non mi sembra male...anche se troppo lucida....secondo me ,se fatta bene,6/7000 non di piu.....

 

 

presaaaaaaaaaaaaaa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. dopo mesi di trattarive oggi l ho portata a casa:banana::banana::banana::banana::banana: insieme al suo faro anteriore e al suo devio luci è un 52 documenti immacolati sembrano appena fatti :mrgreen:,... l optional del poggiapiede è anche scritto sul libretto,... :lol:,.... le cromature bisogna ripassarle :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo ma nonostante ho ridimensionato le foto non me le fa allegare !!!

 

è da poco entrata in vigore una nuova norma http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55997-aggiornamento-livelli-mercatino-ecc.html

puoi mettere le foto su un sito esterno (picasa, imageshare o simili) e mettere i link qui

Link al commento
Condividi su altri siti

è da poco entrata in vigore una nuova norma http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55997-aggiornamento-livelli-mercatino-ecc.html

puoi mettere le foto su un sito esterno (picasa, imageshare o simili) e mettere i link qui

non avevo letto questi ultimi aggiornamenti... visto che non sono molto pratico ci rinuncio e non inserisco gli allegati... pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti..direi che è troppo lucida..ma fa pur sempre la sua "porca" figura..:sbav::sbav:

con il suo contachilometri pure...

se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

davvero bella:bravo:

 

grazieee.. comunque non è cosi lucida come sembra in foto, la vespa da quel che so è stata restaurata una decina di anni fa, cambiando faro anteriore devio luci e clacson,.. usata più o meno una volta l anno e non tenuta per niente bene necessita di piccoli ritocchi,... tutte le cromature sono da rifare molte vite da cambiare..il cavalletto è un po storto,.. scocca lato mototre con graffi e un piccolo buco nel parafango :-( l ho presa cosi com è 4500 euro compreso del suo faro e devio luci originali e passaggio di propietà.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ti faccio i complimenti per la vespa che a mio parere è una delle piu belle...almeno a me piace davvero molto...

complimenti anche per l acquisto ad un prezzo veramente giusto...in genere quel modello purtroppo costa qualche 1000 in piu:cry:...

ma il motore va bene?

comunque complimenti vivissimi...un saluto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:a quel prezzo ne avevo trovata una in Emilia ma conservata e qualche ritocco da fare, con motore buono, alla fine non l'ho presa, spero non mi diventi un rimpianto :doh:

 

 

........:azz: comincia a piangere.......:sbonk::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ti faccio i complimenti per la vespa che a mio parere è una delle piu belle...almeno a me piace davvero molto...

complimenti anche per l acquisto ad un prezzo veramente giusto...in genere quel modello purtroppo costa qualche 1000 in piu:cry:...

ma il motore va bene?

comunque complimenti vivissimi...un saluto:ciao:

 

grazie mille per i complimenti, la cercavo da molto ed è arrivata in maniera inaspettata anche se ho dovuto sudare 2 mesi per averla visto che non si decideva a darmela... il motore va piuttosto bene,.. sono indeciso se aprirlo per cambiare cuscinetti e paraoli oppure no, visto che il vecchio propietario mi ha detto di non aver mai toccato il motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

....bella bella veramente e comprata bene....fidati :ok: io non la toccherei,la lascierei cosi e ci girerei...evviva gli ei :mrgreen: G O D I T E L A :mavieni:

 

:mrgreen::mrgreen: grazieee....è da due giorni che esco solo con LEI :oops::vespone: per ora non la tocco la lascio cosi, la pulisco e la lascio nel salone visto che nella mia camera non c è più posto :azz: certo se non lavorassi in sardegna le sfrutterei tutte invece di tenerle ferme e utilizzarle solo per le ferie :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il vecchio propietario mi ha portato un bordo scudo a due pezzi!!! mi ha detto che era messo nella vespa prima che la iniziasse a restaurare.. io so che per questa vespa non va il bordoscudo,.. probabilmente era un optional si deve cromare un pò,... ma mi sa che non lo metto, son indeciso...:roll:

Modificato da pier_8
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oggi il vecchio propietario mi ha portato un bordo scudo a due pezzi!!! mi ha detto che era messo nella vespa prima che la iniziasse a restaurare.. io so che per questa vespa non va il bordoscudo,.. probabilmente era un optional si deve cromare un pò,... ma mi sa che non lo metto, son indeciso...:roll:

codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti pier_8

ma l'hai trovata in Sardegna o dalle nostre parti?

la cerco anch'io da un paio d'anni.

 

ciao baddyno l ho vista due mesetti fa e l ho presa in terra sicula :) in un paesino vicino Palermo.. vicino le tue parti visto che te sei di li ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

codice?

 

sinceramente a prima vista non ho fatto caso se c era o meno un codice , non ne sono certo ma nn mi sembra, si devono anche cromare per bene, magari si è anche tolto non so... Adesso non lo posso verificare perché mi trovo già in Sardegna..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sinceramente a prima vista non ho fatto caso se c era o meno un codice , non ne sono certo ma nn mi sembra, si devono anche cromare per bene, magari si è anche tolto non so... Adesso non lo posso verificare perché mi trovo già in Sardegna..

allora è in ferro,pensavo fosse uno di quelli in inox :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...