Vai al contenuto


50 special


joedreed
 Share

Recommended Posts

Sto cercando la special e ho avuto risposte precise da questi annunci:

 

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Conservata tutta originale, manutenzione ordinaria '72 40k

 

Piaggio vespa special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Conservata da rivedere un po' carrozzeria e motore, ma dice buoni. '73 20k

 

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Restaurato del '72.

 

La vespa la userei per pochi km 3-4 volte a settimana e solo in città (15km al max), quindi anche se nn mi piacciono i restaurati ho valutato la special rossa.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella rossa non la prenderei nemmeno sotto tortura... :noncisiamo:

 

le altre 2, beh,

 

la prima è cara e ha dei dettagli sbagliati: sella, mozzi, cerchi (gli ultimi 2 se ha telaio v5a2t) serratura sportellino, coprivolano, fanale post (se ha telaio v5a2t), nasello (se ha telaio v5a2t). e scritte

 

la seconda è accettabile per quel prezzo...

 

magari fattene mandare altre che poi valutiamo... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rossa non la prenderei nemmeno sotto tortura... :noncisiamo:

 

Quotato in pieno!

 

Se consideri l'errore grossolano della scritta sul lato errato dello scudo puoi aspettarti di tutto su una Vespa del genere.

Anche il contakm si vede che è una patacca cinese...per non parlare nel gusto della colorazione e della sella!!!!:noncisiamo:

 

Le altre sono carine anche se quella da 1.700 euro mi sembra cara!

 

Prova ad andare a vedere di persona le due bianche e cerca di capire se i prezzi sono trattabili!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario della seconda vespa ha detto che è disposto a togliermi qualcosa dal prezzo. Mi dovrebbe inviare altre foto e spero di poterla vedere Domenica.

A 1000 euro non sarebbe male, specie se mi confermasse i piccoli lavori di manutenzione sulla vespa ed il codice telaio.

Vediamo e grazie.:ciao:

 

ps: vado a vedere solo la seconda perchè il proprietario è stato serio e mi ha detto dei difetti (piccola botta allo scudo, al parafango e gomme da sostituire), gli altri due come al solito contraddittori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario della seconda vespa ha detto che è disposto a togliermi qualcosa dal prezzo. Mi dovrebbe inviare altre foto e spero di poterla vedere Domenica.

A 1000 euro non sarebbe male, specie se mi confermasse i piccoli lavori di manutenzione sulla vespa ed il codice telaio.

Vediamo e grazie.:ciao:

:Lol_5:ciao dalla foto sembra che abbia preso una botta sullo scudo, guardala bene appena vai a vederla e non avere fretta ad acquistarla!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!! Cercane una della seconda metà degli anni settanta:

1)Perchè ha il cambio a 4 marce.

2)Perchè ha il telaio con dei rinforzi

3)(ma questo è soggettivo) ha i mozzi delle ruote più carini e con 5 punti di fissaggio della ruota

 

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella rossa è molto bella ed è un'ultima serie!!!! Ma il prezzo...........................!!!!!!!!!!!

 

Ti va di spendere tutti quei soldi?

:Lol_5: in effetti mi sembra che costa un po' troppo!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non vorrei spenderci molto! Vorrei solo girare tranquillo con un 50 special.

Bhè intanto devo andare a vedere quella bianca, magari adesso gli mando un messaggio, vediamo se si può trattare e chi ha fatto il restauro di questa rossa. Tendenzialmente preferisco sempre un conservato, poi faccio sistemare il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora novità, per la seconda vespa bianca (Piaggio vespa special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Roma)

Mi ha riportato i dati esatti il proprietario: special del 1978 4m, motore V5A4M, telaio n. 15**** 20k, tutta originale, unipro. Il motore è a posto e se voglio controllarla nn c'è problema per lui. Ha la vernice originale con piccole pecche e la botta allo scudo; mi sembra abbastanza buona per il prezzo 1200 (non trattabile!!!!).

La vado a vedere il prima possibile, mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guarda ti dico, io quella a 1.200 non la prenderei mai, la mia era uguale a quella, messa un pelino peggio, aveva un pò più di ruggine ma il telaio era sanissimo, qualche bozzettina ecc... ma l'ho pagata 650€, del 79 4m, perfetta originale! dipende cosa vuoi farne, se vuoi girarci così, devi vedere com'è messa generalmente, se la vuoi restaurare, ti conviene trovarla a meno, max 7-800€ perchè poi i soldi partono per rimetterla a posto! questo è il mio consiglio! a sto punto io prenderei la rossa, almeno per 600€ di differenza hai una vespa messa a posto, bella e che se un giorno la vorrai rivendere, trattandola bene, non ci perderai un soldo, anzi molto probabilmente ci guadagnerai pure qualcosina... poi vedi tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.

Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.

Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.

 

fai bene a non fidarti! io infatti ho la documentazione di tutte le mie vespine!! :) io ne due smontate, una r del 71 e una special del 78, l'ho smontate entrambe io per restaurarle, sono complete in tutto per tutto.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di fare la c****** e concentrarmi solo su px125e arc, una 125 '59-65 e magari la rally200. Per il resto credo che venderò il mio 200 di mio padre, (ma solo per la rally200). Ci sto riflettendo, in fondo non lo uso quasi mai, sto meditando un po', vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tenerla ferma, ho deciso per altri tipi di vespe. Cmq ci sto pensando, se questa benedetta rally non decidono a venderla a prezzi ragionevoli!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...