Vai al contenuto


Urge salvataggio!!!


Giuseppe77
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Si tratta di una farobasso, senza faro!:mrgreen:

A giudicare dalla sella (piccola) e del serbatoio (piccolo anch'esso) direi che è del 1955.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se si và incontro ai soliti grattacapi burocratici per rimetterla in sesto (sicuramente risulta demolita) è da prelevare urgentemente da quel postaccio!!!!!!

 

 

 

 

Quanto vorrei essere Palermo in questo momento.............................................!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sembra proprio una prima farobasso dopo della 98cc!!

 

una 48? E dove vedi la marmitta, le bacchette, le asole per il lucchetto? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ziki io ho detto è la serie subito dopo della 98 capito!

 

e io ti ripeto: dove le vedi le bacchette, la marmitta, il devio luci, il faro posteriore, il cavalletto laterale, le asole per il lucchetto. :crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ehh allora io intendo che dopo della 98, è stata fatta la 125 cc farobasso non ho detto che è una 98 cc capito ora??

e io ti ripeto

 

e io ti ripeto: dove le vedi le bacchette, la marmitta, il devio luci, il faro posteriore, il cavalletto laterale, le asole per il lucchetto. :crazy::crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ahh però io dico così questa è una 125 cc farobasso!!capitooooooo???

 

prima hai detto che era una di quelle fatte subito dopo le 98, ora cambi. Io mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ziki io ho detto è la serie subito dopo della 98 capito!
ehh si avevo detto così giusta comunque è un 125 io non ho detto che è un 98!!
ehh allora io intendo che dopo della 98, è stata fatta la 125 cc farobasso non ho detto che è una 98 cc capito ora??

Solo la tua giovane età ti scusa per il comportamento che hai avuto, ma cerca di non approfittarne, però.

Le opposizioni di zichichi, sono giuste, perchè fatte in base alle tue affermazioni, tra l'altro, zichichi non ha mai detto che la vespa è una 98.

Nel momento in cui dici, e lo ripeti, che la vespa in questione viene dopo la 98, e dalle tue parole si capisce che intendi dire immediatamente dopo, viene spontaneo contestarti perchè la 98 è stata costruita nel 1946 e nel 1947.

Nel 1948, nasce la 125 (anche se è stato dimostrato che le 98, per l'estero, erano fornite di motore da 125 cc) e questa vespa è molto simile alla 98 ed infatti non ha ancora il bloccasterzo ma ha due asole, una sul manubrio e l'altra sul telaio per permettere di bloccare il manubrio con un lucchetto.

Inoltre, tutte le altre peculiarità enunciate da zichichi, nella vespa dell'annuncio non sono presenti.

Tutto ciò dimostra senza ombra di dubbio (ove tu ne avessi ancora) che la vespa dell'annuncio, non viene subito dopo la 98, bensì molti anni dopo e cioè è il modello del 1955, mentre il modello 125 che viene subito dopo la 98 è del 1948.

Spero che tu prenda il tutto come una lezione di "Vespa" e che per il futuro si possa vedere un po' più di umiltà nelle tue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, dopo la 98 di 125 sono state fatte la prima a bacchetta, la 125 del'51/'52 e poi il modello che sembra presente in foto vome ha detto Senatore.

Quindi non è il modello dopo la 98, quello intendeva farti capire Zichi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...