Vai al contenuto



Sicilia Vespista... lo organizziamo un giretto?


dfteam
 Share

Recommended Posts

La strada cefalù-castelbuono-lercara-geraci-caltanissetta-licata l'abbiamo percorsa già. A meno di 20km un po' disconnessi, ricordo che era percorribile in vespa, naturalmente con le dovute attenzioni.

 

L'importante è evitare strade veloci, per quelle lente ci attrezziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

castelbuono-lercara-geraci!?? c'è mezza sicilia nel mezzo...qualcosa non quadra.

 

anche perchè la caltanissetta-licata è interrotta si devia o per Gela o per CAnicattì....una sfacchinata non indifferente.

 

RAgazzi stabiliamo se dobbiamo fare un Raid o una passeggiata....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete letto il libro "Hasta la fin del mundo in Vespa"...rido leggendo questo topic e ripensando al libro:-)

 

E' meglio decidere in fretta sul da farsi altrimenti a Natale siamo ancora qui a parlarne...

Al momento abbiamo un voto a favore del RAID ed uno a favore della passeggiata.

Stabiliamo CHI siamo e COSA vogliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOI siamo quelli della transiciliana 2008...cefalù-licata in tappa unica.:ok:91 km è una passeggiata, per carità, godibilissima...ma se devo farmi 150 km per farmi una passeggiata( io sono di Messina)...:roll::ciao:

2 voti per il raid!

ps.

@Salvo...ma la 24h/1000 km che fine ha fatto??:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 o 2 w-e di settembre...in base alla disponibilità dei partecipanti e dei posti dove alloggiare.

 

Io ci sono, e voto per il raid. Le passeggiate si fanno con i VC :)

 

da Cefalù PA a Termini Imerese PA - Google Maps

 

Com'è questo percorso? Oppure deviando verso alcamo

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo questo percorso per me' e' perfetto...

di ciamo che e' un discreto raid..

@ luca:

avresti modo di farmi mettere in contatto con paolo?

ho il px fermo che avrebbe tanto bisogno di manine come le sue per dargli una bella sistematina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi con la frizione..

E poi a che ci sono vorrei rivedere un' attimino rapporti squash e robette varie

Ma tu super ci devi essere a limite si potrebbe spostare dopo il 15...

La transiciliana mi ricordo che l' abbiamo fatta ad ottobre no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi con la frizione..

E poi a che ci sono vorrei rivedere un' attimino rapporti squash e robette varie

Ma tu super ci devi essere a limite si potrebbe spostare dopo il 15...

La transiciliana mi ricordo che l' abbiamo fatta ad ottobre no?

 

Il mio problema è che , per motivi familiari ( figlio genio rimandato in latino ) ho rimandato le ferie a Settembre.

Vedremo ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho mai partecipato ne a un raduno e ancor meno ad un raid.

Il mio primo raduno sarà a Roma il 2-3-4 settembre.

Detto ciò, vi posso dire che all'andata fino a Lercara la strada è bella divertente da farsi...poi vi immettete sullo scorrimento Pa-Ag...la strada è noiosa e vi raccomando moooolta attenzione....si corre, non si rispetta la mezzeria e si sorpassa in curva.

 

Arrivati ad Agrigento, la strada che farete fino a Ribera è generalmente incasinata perchè in zona siculiana marina ci sono bellisimi posti dove andare a mare.

Da Ribera a Chiusa Sclafani non la conosco, ma da Chiusa fino a Marineo è una autentico spasso, pieno si curve e molto panoramica...dopodichè vi reimmettete nello scorrimento veloce per Palermo.

La costiera da Bagheria per Cefalu...è la strada che faccio ogni giorno per andare a Lavorare, mi passate pure davanti casa:-)

 

Se fate per l'ultima di agosto forse potrei venire (se mi passa la fifa) ma la prima di settembre come vi dicevo sono a Roma e la seconda ricomincio a lavorare.

Per qualunque altra info non dubitate a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'ospitalità siciliana dove l'avete lasciata????:Ave_2:

Io arrivo a Palermo il 18 e parto il 28 agosto e voi proprio a fine agosto volete organizzare????:orrore: Noooo io contavo su di voi per andare a vedere qualche bel posto e mangiare bene.....Me ne ritorno a casa!!!! Dai su vediamo di fare qualche giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete letto il libro "Hasta la fin del mundo in Vespa"...rido leggendo questo topic e ripensando al libro:-)

 

E' meglio decidere in fretta sul da farsi altrimenti a Natale siamo ancora qui a parlarne...

Al momento abbiamo un voto a favore del RAID ed uno a favore della passeggiata.

Stabiliamo CHI siamo e COSA vogliamo...

 

:risata1:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo questo percorso per me' e' perfetto...

di ciamo che e' un discreto raid..

@ luca:

avresti modo di farmi mettere in contatto con paolo?

ho il px fermo che avrebbe tanto bisogno di manine come le sue per dargli una bella sistematina..

l'unica è messaggiarlo su fb...comunque ti avverto che i tempi sono bibblici!! bono mu sai...io a settembre:-( oppure no...dipende se mi và in porto una cosetta...ma con la sfiga che ho...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io a settembre:-( oppure no...dipende se mi và in porto una cosetta...ma con la sfiga che ho...:mah:

 

La sfiga di Pozzillo si è abbattuta sui tuoi mezzi...devi sfatare la maledizione andando a piedi scalzi fino al lago

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga di Pozzillo si è abbattuta sui tuoi mezzi...devi sfatare la maledizione andando a piedi scalzi fino al lago

no no i mezzi funzionano:ok:...è una cosa un pelo più importante...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...