Vai al contenuto


Pre Elefant..........


ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

Ciao Raga! Vi racconto in breve il mio fantastico fine settimana.....

Questo fine mi sono trovato con Silvio (Nick Tillio) per vedere un po' come siamo messi per la preparazione all'Elefantentreffen......

Parto in Vespa da Tortona Sabato mattina alle ore 8.00 e dopo 3 ore arrivo a Ceva (CN) dove si trova Silvio.......la giornata è soleggiata seppur con la temperatura che scende facilmente sotto zero... parto con temperatura -6°.

Passiamo la giornata a cambiar l'ammortizzatore anteriore e tagliare il parabrezza.... giretto per i colli e mangiata in trattoria..... La sera la passiamo in pizzeria sempre a partlare di Elefant e percorsi.... Sulla cartina stradale segnamo i vari percorsi che si potrebbero fare in base ai giorni di ferie disponibili, guardiamo le web dei vari valichi e le immagini degli Elefan passati.

Seguendo i suoi consigli, visto che ha già partecipato due volte all'Elefantentreffen, stilo una lista di materiali da comprare e preparare per la partenza.......

Stamattina ci svegliamo con la neve che scende copiosa, a questo punto, Silvio mi presta le gomme Tacchettate e con la velocità di crociera di 40/45km/h percorro 165km!!! Temperatura sui -3/-1°; Mi imbatto anche in una vera e propria bufera di Neve prima di arrivare ad Alessandria! Godevo nel fatto che in alcuni casi io camminavo tranquillamente e le macchine rimanevano impantanate nella neve!!! Ahahah!! Prova superata con successo!!!

ELEFANT ARRIVO!!!

Purtoppo non ho fatto foto (la mia macchina fotografica è volata via in un tornante del Raid delle Aquile)

Aspetto il servizio fotografico fatto da Silvio!

Ecco il percorso fatto in questi due giorni

 

Ciao Marco

Viaggio a Ceva.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...