Vai al contenuto



Longhi standard


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

altre

DSCF4176.jpg

DSCF4177.jpg

DSCF4178.jpg

DSCF4179.jpg

DSCF4180.jpg

DSCF4181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
altre

spettacolo!!!!!!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

2 chiose.....ma la guarnizione della navetta Costantino non l'ha ancora rifatta nel suo colore beige? poi perche' hai verniciato i bulloni guida del parabrezza......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori?

per i posizionamento dei fanalini come mai hai chiuso i vecchi fori e perche' non ti sei fatto una dima Prima?:mrgreen::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
spettacolo!!!!!!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

2 chiose.....ma la guarnizione della navetta Costantino non l'ha ancora rifatta nel suo colore beige? poi perche' hai verniciato i bulloni guida del parabrezza......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori?

per i posizionamento dei fanalini come mai hai chiuso i vecchi fori e perche' non ti sei fatto una dima Prima?:mrgreen::Lol_5::ciao:

 

1) si la guarnizione c'e' anche beige volendo

2) i bulloni del parabrezza sono saldati e credo non ci fosse altra possibilita' infase di verniciatura, al limite se proprio non andasse devo riuscire a toglierli e mettercene di zincati

3) la piastrina va ancora forata

4) non ho pensato di dire di non chiuderli o comunque di segnarli :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

PS:

 

E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera! :roll:

Tra l'altro l'ho presa io da uno che fa il carrozziere di camion dato che Costantino la fa con la stessa pelle della tappezzeria (e non mi piace

ava) mentre quella originale e' in gomma grigia/beige (almeno il pezzo che avevo io originale sulla navetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bel parafangone! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
PS:

 

E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera! :roll:

Tra l'altro l'ho presa io da uno che fa il carrozziere di camion dato che Costantino la fa con la stessa pelle della tappezzeria (e non mi piavcava) mentre quella originale e' in gomma grigia/beige (almeno il pezzo che avevo io originale sulla navetta)

infatti originale era beige sia l'una che l'altra...quando ho restaurato Arturo era disponibile solo nera....:testate: mi sa che non la cambiero' :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera!

Non è vero!!!

Io per la "U" l'ho presa grigia da Elvezio Esposito, anche se non è grigia beige, perchè quella non esiste proprio.

E' la stessa che viene usata per la Fiat Topolino, ed ho dovuto prenderne un rotolo intero!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) i bulloni del parabrezza sono saldati e credo non ci fosse altra possibilita' infase di verniciatura, al limite se proprio non andasse devo riuscire a toglierli e mettercene di zincati

 

4) non ho pensato di dire di non chiuderli o comunque di segnarli :testate:

 

2)infatti i bulloni sono saldati,e a parte passare una filiera femmina sulla filettatura ,io li lascerei così.:ok:

 

4) io ho "dovuto" tappare tutto perchè praticamente era un groviera :risata:

scherzi a parte, nei punti dove andavano i fanalini

c'erano almeno 5o 6 fori

tutti vicini uno all'altro,e quindi non avendo nessun riferimento ho preferito chiuderli tutti.

Tutti i fori ,dove avevo un riferimento preciso sono stati fatti tutti.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma tu domani non devi partire per viaggio di nozze? che ci fai sul forum..........:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, che c'entra?

Diciamo che potresti impiegare il tuo tempo, in modo più costruttivo, diciamo così, vista l'ora poi. :mrgreen::roll::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di.......:mogli:

tromba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che c'entra?

Diciamo che potresti impiegare il tuo tempo, in modo più costruttivo, diciamo così, vista l'ora poi. :mrgreen::roll::risata:

 

infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di.......:mogli:

 

Se lo dite voi..................:quote::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non è vero!!!

Io per la "U" l'ho presa grigia da Elvezio Esposito, anche se non è grigia beige, perchè quella non esiste proprio.

E' la stessa che viene usata per la Fiat Topolino, ed ho dovuto prenderne un rotolo intero!

 

Beh, se e' lo stesso bordo ed e' grigio potresti rimetterlo in vendita a metraggio no? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di.......:mogli:

 

Io veramente l'ho trovato pimpante e pronto per sharm el sheik :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come gia detto, è grigio, ma non è identico.

Diciamo che, forse, è meglio che non il nero.

Venderlo? Se ne vuoi un pezzetto te lo regalo volentieri. Dammi la misura e te lo porto alla prima occasione in cui ci vediamo.

@ eleboro: la stessa cosa vale per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Come gia detto, è grigio, ma non è identico.

Diciamo che, forse, è meglio che non il nero.

Venderlo? Se ne vuoi un pezzetto te lo regalo volentieri. Dammi la misura e te lo porto alla prima occasione in cui ci vediamo.

@ eleboro: la stessa cosa vale per te.

 

Se metti una fotina cosi' vediamo di che si tratta, e poi perche' non pagarlo? Dividere le spese mi pare giusto e democratico! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bel lavoro!!

 

senatore... la guarnizione serve anche a me... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se metti una fotina cosi' vediamo di che si tratta, e poi perche' non pagarlo? Dividere le spese mi pare giusto e democratico

La foto, l'ho fatta immediatamente dopo aver scritto il messaggio precedente, poi ne ho approfittato per una riparazione veloce alla vespa e sono uscito per un giretto di prova.

senatore... la guarnizione serve anche a me...

Quanto al pagarlo, non saprei proprio cosa chiedere, anche perchè non ricordo proprio quanto ho pagato io il tutto. La quantità, è quanto ne basta per montare i parafanghi di una Fiat 500 C, per cui è abbondante per la mia U e per il mio side.

Facciamo così:

se lo volete, fate voi un prezzo e donate il tutto per il mantenimento di VR.

Ovviamente, datemi la misura.

 

:azz: La foto, porca paletta!!! :oops:

Guarnizione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La foto, l'ho fatta immediatamente dopo aver scritto il messaggio precedente, poi ne ho approfittato per una riparazione veloce alla vespa e sono uscito per un giretto di prova.

 

Quanto al pagarlo, non saprei proprio cosa chiedere, anche perchè non ricordo proprio quanto ho pagato io il tutto. La quantità, è quanto ne basta per montare i parafanghi di una Fiat 500 C, per cui è abbondante per la mia U e per il mio side.

Facciamo così:

se lo volete, fate voi un prezzo e donate il tutto per il mantenimento di VR.

Ovviamente, datemi la misura.

 

:azz: La foto, porca paletta!!! :oops:

a me serve quella della navetta superiore e non quella del parafango........dato che ho il modello precedente questo e' staccato dalla cellula.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a me serve quella della navetta superiore e non quella del parafango

Non ho capito Maurì.

Ti va bene come colore la mia guarnizione? Devi dirmi quanta te ne serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non ho capito Maurì.

Ti va bene come colore la mia guarnizione? Devi dirmi quanta te ne serve.

 

A lui serve il bordo superiore della navetta color avorio come i Longhi originali, quello che adesso "dovrebbe" avere Frontalini a 65 euro. ;-)

 

Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esatto,e' come spiegato dal gran visir:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...