Vai al contenuto


p200


pino3333
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi sono fatto un pe 200 anno 1982 sono molto felice ma vorrei venderla

 

 

scusa se sei felice perchè vuoi rivendertela? indubbiamente il mix è piu' comodo, ma personalmente me la sarei tenuta. In ogni caso goditela almeno quest'estate e poi in inverno ci ripensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ti consiglio quella senza miscelatore, tra l'altro più difficile da trovare (almeno lo è stato per me). Poi ho sentito dire che non è difficile she si rompa il miscelatore e grippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la "toccata" dovuta, dopo le parole di lapo :mrgreen: io ho un px200e con mix, ne sono davvero felice e soddisfatto, ma perchè l'ho proprio cercato così per comodità e perchè era proprio ciò che volevo. Se tu sei felice con la tua, perchè cambiarla? In ogni modo se preferisci quella con mix, guardati intorno e valuti, certo non andare a metterci altri soldi se hai già un bel 200, a pari ok, ma con altro denaro proprio no. Piuttosto io starei sul paragone chiusura cofani a vista o sottosella...Quello si che ho voluto proprio la seconda opzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...