Vai al contenuto



il px my del Legio


legionarius
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anch io la pensavo cosi ma credimi ma mi sono voluto offrire lo stesso per farti capire di non essere solo.

legio io non ti conosco ma mi piacerebbe tanto, dall inizio mi hai fatto una bellissima impressione, come se t conoscessi da tanto.

 

forse un giorno ci conosceremo, spero tanto di si.

 

p.s. ho visto la foto nel profilo...... ed ho capito il senso della firma :risata::risata::risata::risata:

 

Senz'altro...un giorno farò il Napoli tour:mrgreen::mrgreen:

 

Per la foto...la foto l'ho fatta a giugno dell'anno scorso e da allora la barba non l'ho più tagliata:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

COME LA MIAAAAAAAAAAAAAAA!!! :mavieni::applauso: Grande Alberto!!!!!!

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Ma la tua è in edizione limitata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Da giovedì scorazzerò felice per cardano...tempo permettendo:crazy::testate::mogli::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapriamo la petizione per gli schiaffi a legio, perchè serve il microscopio per vederla bene!!!:rabbia:

Ci fai attendere ansiosi e poi ci dai solo uno zuccherino!? Esigo foto belle grandi da farci "godere" a pieno la sua bellezza.

In ogni caso, complimenti, davvero magnifica. :applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..........A volte (a dire il vero molto spesso) mi chiedo il perché di certe uscite............

 

 

 

 

 

 

 

 

In ogni caso grande Legio! Goditela!!!

 

Caro Vader se le mie uscite sono troppo brusche evitale perche' il Sig. Calabrone chiamato da te' zio di nome Vittorio quello che ha' scritto si riferiva a quello che' ho scritto io,sempre io lo posso capire perche' siamo a pochi chilometri di distanza,tu non lo puoi capire perche' la distanza e troppa.........comunque complimenti alla vespa ottimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella...bella... bella...

sono contento per te... quasi quasi... smonto dalla small e salgo sulla big... a trovarla cosi però... :-)

Io ci sto pensando, per ora ho trovato un T5 in pessime condizioni... io preferisco peggio e vecchio che nuovo e recente :mrgreen: C'è più gusto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapriamo la petizione per gli schiaffi a legio, perchè serve il microscopio per vederla bene!!!:rabbia:

Ci fai attendere ansiosi e poi ci dai solo uno zuccherino!? Esigo foto belle grandi da farci "godere" a pieno la sua bellezza.

In ogni caso, complimenti, davvero magnifica. :applauso:;-)

 

Non riesco a metterle più grandi:Ave_2::Ave_2::azz::azz:

 

 

Che schiappa che sono:azz::rabbia::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe dovuto essere il giorno del px...tutto il giorno in giro ma invece la sorte mi ha riservato questo:

 

_nottata in bianco causa super vomi..

_sveglia con 39,5 di febbre(che ho tutt'ora)

_La genialloyd che,nonostante io gli abbia fatto il bonifico,non mi manda la polizza:mogli::mogli::mogli:

 

 

Aiuto:roll:

 

 

Ciao PX...è bello vederti fermo in garage:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe dovuto essere il giorno del px...tutto il giorno in giro ma invece la sorte mi ha riservato questo:

 

_nottata in bianco causa super vomi..

_sveglia con 39,5 di febbre(che ho tutt'ora)

_La genialloyd che,nonostante io gli abbia fatto il bonifico,non mi manda la polizza:mogli::mogli::mogli:

 

 

Aiuto:roll:

 

 

Ciao PX...è bello vederti fermo in garage:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

So che vuol dire.... :rabbia:

Beh, buona fortuna e auguri di pronta guarigione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardano o caldaro?

 

A Caldaro c'ho fatto il car avanzato a militare :mrgreen: Direi posto magnifico!!!

 

Oggi sarebbe dovuto essere il giorno del px...tutto il giorno in giro ma invece la sorte mi ha riservato questo:

 

_nottata in bianco causa super vomi..

_sveglia con 39,5 di febbre(che ho tutt'ora)

_La genialloyd che,nonostante io gli abbia fatto il bonifico,non mi manda la polizza:mogli::mogli::mogli:

 

 

Aiuto:roll:

 

 

Ciao PX...è bello vederti fermo in garage:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

E' la punizione che è giunta da lassù perchè non metti foto più grandi e ci fai patire :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Rialzo questo post per raccontare che da quando l'ho presa ci avrò fatto si e no 50 km...continua inesorabilmente a piovere e noi del nord Italia siamo ridotta alla canoa ormai....

 

 

Si spera nel bel tempo da lunedì...oramai che sono? 2 settimane che diluvia???

 

 

Che palle:mogli::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono ormai 2 settimane d'acqua? Da quando sono al mondo non ricordo così tanta pioggia...che due palle...............:roll:

 

Io si...Anno 2000, ero militare di leva...Inizia a piovere ed un mio "fra" di scaglione dice la fatidica frase... SON 2 GOCCE DI BEL TEMPO...

Morale...Alluvione, licenze saltate a tutti e per 4 giorni in caserma in allerta con equipaggiamento pronto per andare a metter sacchi di sabbia sull'Adige :nono:

Mi pare di rivivere quei momenti con tutta quest'acqua :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni dicono che sabato il clima sarà accettabile, domenica bello fino al tardo pomeriggio, quando arriveranno diluvi. Quindi il fine settimana si può osare.

Io sabato scorso ho osato, sono uscito in moto, ho girato tutta la giornata tra Veneto e Trentino, su per le montagne e non ho preso acqua, giusto 2 gocce 2 per 5 minuti complessivi, la mattina appena uscito di casa e prima di pranzo in Trentino, non ho messo neanche l'antipioggia, per il resto il tempo ha tenuto. Ho solo preso freddo sul passo delle Fittanze (1.4000 mt slm) a Trento. Tornato all'asciutto, ho messo via la moto in garage ed ha cominciato a piovere.

Per una volta mi è andata bene.

Questo fine settimana oserò di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...