Vai al contenuto


Io e le mie Vespe.


ipercarletto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo (per gli amici iper) e mi sono appena iscritto a questo mitico forum!!!!

Vi presento le mie Vespe:

La mia Vespa Frullo, una GT 125 che mi da grandi soddisfazioni

11062009152.jpg

 

La mia mitica PX 150

10112009316.jpg

 

Ed il mio ultimo acquisto, una Cosa 200, io amo la Cosa!!!!

vespacosa006.jpg

 

So che mi troverò bene con voi, e spero, nel mio piccolo, di potervi essere utile, come voi lo sarete per me!!!

Ciao a tutti da iper!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto a bordo iper e complimenti, nell'ordine, per la seconda e per la terza vespa. :mavieni:

La prima, invece, è quella che proprio non ci va giù!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la prima non mi piace assolutamente:ciapet::ciapet: (non la consedero nemmeno vespa io:Lol_5::Lol_5::Lol_5:).

Il px e molto bello e ben curato (quel colore e stupendo), la cosa e carina e anche lei sembra in buone condizioni:rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo che qui c' è uno spietato razzismo verso le cosidette "Vespe moderne" o se preferite frullatori e plasticoni!!!

Ci tenevo comunque a presentarla perchè la considero un gran bel mezzo che mi ha dato innumerevoli soddisfazioni!!! Io, fino a che saranno in acciaio e fino a che verranno prodotte in Italia dalla Piaggio (anche se con numerossissimi componenti cinesi), continuerò a considerare Vespe anche queste di ultima generazione.

La PX è un vero e proprio mito su 2 ruote, come potete ben vedere, la curo come un gioiello!!

La Cosa l' ho appena acquistata, a dire il vero devo ancora andare a ritirarla......sarà brutta, sarà strana ma a me piace da impazzire:risata1:e a suo modo rientrerà anche lei nella storia dello scooter più famoso del mondo!!!

Ciao a tutti da iper, e grazie per il benvenuto!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto in questo zoo! Guidi un px e poi mi dici che la vespa frullo automatica ti da soddisfazioni e come passare da una macchina con il cambio tradizionale ad una automatica sempra i guidare il nulla!!! Non prenderla come un offesa ma come un punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

No LUIGINO, non lavoro all'iper...........ipercarletto è un soprannome che mi ha dato un caro amico!!

Grazie per il benvenuto!!!:lol:

 

 

ciao era in tono scherzoso ;-)comunque mi ero scordato di farti i complimenti per le tue vespe specialmente il px (colore bellissimo):applauso:.......non apprezzo tanto il frull :nono:.....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto in questo zoo! Guidi un px e poi mi dici che la vespa frullo automatica ti da soddisfazioni e come passare da una macchina con il cambio tradizionale ad una automatica sempra i guidare il nulla!!! Non prenderla come un offesa ma come un punto di vista!

 

Ma che offesa.........ci manca ancora, io sono aperto a tutti i punti di vista e a tutte le opinioni, come è giusto che sia!!!

Le soddisfazioni che mi da la Granturismo derivano dalla sua comodità, dalle prestazioni, dalla sicurezza dei suoi potenti freni e dai suoi ottimi consumi. Poi, a settembre, volendo tornare alle mie origini, ho aqcuistato la PX di seconda mano da un signore che l' ha tenuta in modo impeccabile, come si può ben vedere!!! Appena ci ho messo il :ciapet: sopra e ho sentito lo scatto inconfondibile di quando si inserisce la prima marcia, beh.......in un attimo mi sono dimenticato di tutte le qualità della mia Vespa "moderna", tant'è che ora si trova in contovendita presso la concessionaria Piaggio della mia città, anche perchè, con l' arrivo della Cosa 200 sarebbero state tre, e per mancanza di spazio, una la dovevo sacrificare e a malincuore ho optato per la GT!!!:cry:

Ciao a tutti da iper e ancora grazie per il sincero benvenuto!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma che offesa.........ci manca ancora, io sono aperto a tutti i punti di vista e a tutte le opinioni, come è giusto che sia!!!

Le soddisfazioni che mi da la Granturismo derivano dalla sua comodità, dalle prestazioni, dalla sicurezza dei suoi potenti freni e dai suoi ottimi consumi. Poi, a settembre, volendo tornare alle mie origini, ho aqcuistato la PX di seconda mano da un signore che l' ha tenuta in modo impeccabile, come si può ben vedere!!! Appena ci ho messo il :ciapet: sopra e ho sentito lo scatto inconfondibile di quando si inserisce la prima marcia, beh.......in un attimo mi sono dimenticato di tutte le qualità della mia Vespa "moderna", tant'è che ora si trova in contovendita presso la concessionaria Piaggio della mia città, anche perchè, con l' arrivo della Cosa 200 sarebbero state tre, e per mancanza di spazio, una la dovevo sacrificare e a malincuore ho optato per la GT!!!:cry:

Ciao a tutti da iper e ancora grazie per il sincero benvenuto!!!:lol:

Bene, l'importante è che tu ti sia "ravveduto"!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...