Vai al contenuto



Mini VRitrovo in Val di Sesia


Neropongo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok , dove ci si trova a Pella ?

 

ciao

Guabix

 

Beh, Pella non è propriamente una metropoli per cui penso che sia difficile non vedersi... :mah:

 

A parte gli scherzi, il lungolago di Pella finisce in una piazzetta (piazza Motta), con dei giardini proprio dove si trova l'attracco dei battelli che solcano il maestoso lago d'Orta (detto anche Cusio). Ci possiamo trovare lì.

 

Mi pare che d'estate la parte terminale del lungolago sia "zona pedonale". Se così fosse dovrebbe comunque esistere un percorso alternativo (via Zanotti e via Roma) che sbuca praticamente nella piazzetta di cui sopra.

 

Per tutte le indicazioni topografiche citate, guardare qui...

 

Buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

 

Io leggo pioggia e schiarite solo alle 20.. per il resto tutto ok..

 

Ti rammento il cielo nerissimo di Fornovo... :risata1:Abbi fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Wheather forecasts suck!

Tanto non ci azzeccano mai... Vi ricordate i giorni di Campomarino? Doveva venire giù il diluvio universale e invece...

Non piove, non piove... figuratevi grandine...

 

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Wheather forecasts suck!

Vi ricordate i giorni di Campomarino? Doveva venire giù il diluvio universale e invece...

 

:roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wheather forecasts suck!

Tanto non ci azzeccano mai... Vi ricordate i giorni di Campomarino? Doveva venire giù il diluvio universale e invece...

Non piove, non piove... figuratevi grandine...

 

A domani!

 

 

Dov'è che non è piovuto ?

Sul mio casco ci sono ancora le branchie ..... :rabbia::risata::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dov'è che non è piovuto ?

Sul mio casco ci sono ancora le branchie ..... :rabbia::risata::rabbia:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi appena rientrato....

Giretto da 240 km circa....con naturalmente qualche goccia d'acqua e tanto caldo.....

Grazie agli inossidabili guabixx, Marben e Flavio oltre che naturalmente ai nostri ospiti Neropongo, Daniela (la più provata...) e pargoli.....

Come al solito stanchi ma felici.....

 

Aspetto il rientro degli altri....

 

:ciao: Riccardo

DSCN0645 (Medium).jpg

DSCN0646 (Medium).jpg

DSCN0649 (Medium).jpg

DSCN0651 (Medium).jpg

DSCN0652 (Medium).jpg

DSCN0655 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da circa dieci minuti. 180 kilometri di gran caldo (all'andata) e di bel fresco (al ritorno).

 

Schivata magistralmente la pioggia con una strategica fuga in pizzeria...

 

Ricmusic è arrivato a casa prima di me perchè ha fatto tutta autostrada !!! :rabbia::noncisiamo:

 

Grazie a tutti per la bella giornata, un saluto speciale per Daniela, Alianna e Oscar... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vi ricordate i giorni di Campomarino? Doveva venire giù il diluvio universale e invece...

 

Ti ricordo che in quell'occasione avevamo un amico che ci accompagnava in maniera particolare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rientrato verso le 22.15. Tratto in solitaria da Borgomanero a casa, circa 65km a manetta con la Bajaj in splendida forma... Diversamente dall'andata: minimo ad occhio sui 4000 giri :orrore: Conseguenza sicuramente di uno... smottamento del box che l'ha fatta coricare sul lato ieri sera. Quindi gas parzialmente tirato, risolto con qualche giro del registro.

Comunque niente pioggia al rientro: finalmente un po' di "protezioni" come al gruppo dei romani :mrgreen: Inseguendo, letteralmente, il temporale: per tutto il tragitto le strade erano bagnate come se avesse smesso di piovere pochi minuti prima.

 

Ringrazio i soliti eccezionali compagni d'avventura, con un saluto speciale per Emilio e la famigliola. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia....

Io ieri ho fatto il pomeriggio, oggi il mattino e poi ancora un paio d'ore al pomeriggio, ho finito ora :rabbia: E oggi mi hanno pure detto che molto probabilmente non mi fanno stare a casa ad agosto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comunque niente pioggia al rientro: finalmente un po' di "protezioni" come al gruppo dei romani :mrgreen:

 

AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...