Vai al contenuto



Inizia il tesseramento 2016


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Nel 2016 seguita la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica Italiana e,anche quest'anno, si può optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vesparesources.com oppure a Vesparesources.com + FMI.

Vesparesources.com e' una Associazione no-profit di appassionati di Vespa fondata nel 2006 e, da quella data, anche affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), chiunque ha la facolta' di iscriversi e diventare socio e, per permettere una scelta sia di costi che di servizi, l'iscrizione puo' essere fatta nelle seguenti modalità:

 

 

 


    [*=left]Quota ordinaria = 35,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
     

    [*=left]Entro il 31 gennaio - quota completa = 58,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

    [*=left]Dal 1 febbraio - quota completa = 63,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

 

Viste le problematiche dovute ad alcune mancate consegne a seguito di smarrimenti o disguidi derivanti da Poste Italiane, è possibile, aggiungendo 2 euro in caso di tessera VR o 5 euro per VR+FMI di ricevere le tessere tramite Posta Raccomandata (tracciabile).

Al momento della compilazione del form si potrà scegliere il tipo di spedizione desiderata, scegliendo la spedizione ordinaria, l'utente accetta di accollarsi eventuali costi di ri-spedizione e/o duplicati sgravando VR da qualunque tipo di responsabilità.

COMPILA ADESSO IL FORM PER ISCRIVERTI

 

l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e'una scelta del socio che, dopo aver deciso di iscriversi a Vesparesources.com, puo' decidere se iscriversi anche alla FMI.

Non è chiaramente possibile richiedere l'iscrizione alla FMI senza essere socio di Vesparesources.com.

Iscrivendosi con la quota ordinaria si riceve:

 

 

 

  • tessera Vesparesources.com
  • toppa ricamata Vesparesources.com
  • adesivo Vesparesources.com
  • possibilita' di acquistare a prezzi scontati abbigliameno Vesparesources.com (polo, bordo scudo - tute ecc.)

 

 

 

Iscrivendosi invece con la quota completa, ci si tessera anche alla Federazione Motociclistica Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Volevo chiedere, io tesserato gia FMI e tessera in un vespa club, posso fare lo stesso la tessera di Vesparesource? Grazie!

 

Certamente che puoi.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Da quest'anno la tessera Socio di VR sarà una normale tessera in plastica stampata fronte retro da poter tenere assieme alle altre tessere nel portafoglio, saranno numerate progressivamente e ogni anno verrà sostituita.

 

ecco la nuova tessera:

 

retro.jpg

 

:ciao:

fronte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Ho compilato adesso il Form per il rinnovo della sola iscrizione a VR . Attendo istruzioni per il pagamento tramite Paypal. Grazie ! :vespone:

 

Modifica messaggio alle ore 22:30 :

 

Ho ricevuto la mail e effettuato il rinnovo pagando 35+2 euro tramite Paypal . Nel messaggio incluso nel pagamento è presente il mio indirizzo.

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

"Postagirato" stamattina! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Intendevo dire il www.motorbikeexpo.it dal 22 al 24 gennaio 2016 la tessera FMI c'è lo sconto di 3 euro.

 

Le tessere FMI ci saranno consegnate fisicamente il giorno 5 gennaio alle ore 14,00. La sera stessa iniziamo a fare le buste e dal 7 spediremo quindi nel giro di 3 o 4 giorni saranno consegnate (poste italiane permettendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Le tessere FMI ci saranno consegnate fisicamente il giorno 5 gennaio alle ore 14,00. La sera stessa iniziamo a fare le buste e dal 7 spediremo quindi nel giro di 3 o 4 giorni saranno consegnate (poste italiane permettendo).

Salve a tutti, chiedevo se le tessere vi sono state consegnate e spedite, per ora non ho ricevuto nulla. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera horusbird, ho compilato il form qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna è-mail. Ho visto la discussione sul problema tecnico ma mi sembra di aver capito che era relativa a chi ha compilato prima del 15 dicembre. Devo ricompilare il form o attendere? Grazie, Luigi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera horusbird, ho compilato il form qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna è-mail. Ho visto la discussione sul problema tecnico ma mi sembra di aver capito che era relativa a chi ha compilato prima del 15 dicembre. Devo ricompilare il form o attendere? Grazie, Luigi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Rettifico. Stamattina è arrivata la mail e ho appena fatto il bonifico. Resto in attesa della tessera per poter avviare le pratiche di iscrizione al registro storico. Grazie, Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Arrivata la busta!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Arrivata la busta!!:risata1:

 

 

Anche a me: AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...