Vai al contenuto


Consiglio su acquisto GL 150 - 1963


akira1980
 Share

Recommended Posts

Salve amicici.

Mi si è presentata l'occasione di prendere una Vespa GL 150 del 1963. Ho un debole per il faro esagonale e lo stato è ottimo (per essere da circa 6 anni in una cantina) senza contare che è marciante (ogni tanto fa un giretto nel cortile per non farla impolmonire) ed ha i documenti in regola e targa originale RE XXXXXX. Ci verrebbe un conservato eccellente. Non ho foto con me, ma a breve ne farò. Una domandona. Voi quanto gli dareste? Il padrone non si è sbilanciato, ma mi è sembrato di intuire che voglia stare sui 1500/2000. In ogni caso io non ho fatto proposte, e mi presenterei a vederla con un rotolo di svariati 20 euro in tasca... Che dite? Allego una foto per il modello (anche se lo conoscete già sicuramente)!

GL150 - 1963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve amicici.

Mi si è presentata l'occasione di prendere una Vespa GL 150 del 1963. Ho un debole per il faro esagonale e lo stato è ottimo (per essere da circa 6 anni in una cantina) senza contare che è marciante (ogni tanto fa un giretto nel cortile per non farla impolmonire) ed ha i documenti in regola e targa originale RE XXXXXX. Ci verrebbe un conservato eccellente. Non ho foto con me, ma a breve ne farò. Una domandona. Voi quanto gli dareste? Il padrone non si è sbilanciato, ma mi è sembrato di intuire che voglia stare sui 1500/2000. In ogni caso io non ho fatto proposte, e mi presenterei a vederla con un rotolo di svariati 20 euro in tasca... Che dite? Allego una foto per il modello (anche se lo conoscete già sicuramente)!

 

Secondo me, un buon conservato con documenti in regola, tra i 2000 e i 3000 euro e secondo delle reali condizioni.

 

Vol.

 

PS, il faro e trapezoidale e non esagonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, un buon conservato con documenti in regola, tra i 2000 e i 3000 euro e secondo delle reali condizioni.

 

Vol.

 

PS, il faro e trapezoidale e non esagonale.

 

quoto, quindi se il prezzo è quello che hai scritto ed è tutto in regola ... cosa aspetti?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS, il faro e trapezoidale e non esagonale.

 

chiedo venia.... volevo dire trapezoidale... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Aspetto che lui la faccia vedere ad un carrozziere poichè vorrebbe riverniciarla (SIC!) ma dato che è sua... ma sono abbastanza sicuro che decida di non farla sistemare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prezzo che hai detto che aspetti?

Le GL viaggiano alto, i prezzi che si vedono vanno da 3500 a salire per veicoli in ordine e originali.

Se restaurati a dovere in genere chiedono di più perchè un buon restauro costa e incide, se conservati bene puoi trovare il tipo che non apprezza e spuntare un buon prezzo, se invece è in mano a chi da valore ad un buon conservato ti può chiedere pure di più di un restaurato.

Se è veramente un bel conservato prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è conservato.......e conservato! Bisognerebbe vedere il mezzo per poter fare un paragone e quindi dare un valore ed un prezzo.....vai a vederla e se puoi fai delle foto e postale così ti potremmo aiutare a dare una valutazione più attendibile........

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è conservato.......e conservato! Bisognerebbe vedere il mezzo per poter fare un paragone e quindi dare un valore ed un prezzo.....vai a vederla e se puoi fai delle foto e postale così ti potremmo aiutare a dare una valutazione più attendibile........

 

Secondo voi, un conservato totalmente originale con documenti ok, quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...