Vai al contenuto


aiuto per individuare modello vespa


gerolia1
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
buongiorno,sono possessore di una vespa anno 1956 non riesco a capire il modello mi potete aiutare?

benvenuto,hai postato la tua richiesta nella sez.sbagliata,comunque dovresti postare una foto della tua bella perche' nel 1956 erano prodotti vari tipi di vespa.

la faro basso vn1 di 125 cc

la faro alto (detta struzzo) vl2 di 150 cc

la sportiva gs v1/2di 150 cc

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buanasera,mi scuso per la sezione ma non so dove andare per aprire un discorso,la vespa l'ho acquistata tutta svontata,e' una faro alto (struzzo) cc 125,tutte le ricerche che ho fatto mi portano alla 150 il numero di telaio non lo posso trovare,i documenti sono in regola gia' ho fatto il trapasso se mi dici doe fosso mandare le foto le invio volentieri.

un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le foto, le puoi allegare al tuo stesso post, post che sto per spostare in Off topics, per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tra l'altro, potresti anche indicare la sigla del telaio ed il relativo numero, magari oscurando le ultime tre cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
buanasera,mi scuso per la sezione ma non so dove andare per aprire un discorso,la vespa l'ho acquistata tutta svontata,e' una faro alto (struzzo) cc 125,tutte le ricerche che ho fatto mi portano alla 150 il numero di telaio non lo posso trovare,i documenti sono in regola gia' ho fatto il trapasso se mi dici doe fosso mandare le foto le invio volentieri.

un grazie anticipato

se hai i documenti hai gia' risolto l'arcano,comunque i VL sono tutti 146cc e non 125 di 125 c'e' solo il vn2. non e' che il vecchio proprietario ha montato il faro alto del 150 su una 125?

gia' nella sez.restauri trovererai un esempio di questo.

per le immagini:

Come posso allegare un file a un messaggio?

Per allegare un file ad un tuo messaggio, puoi farlo o creando un 'Nuovo Messaggio' o una 'Nuova Discussione' ma non puoi farlo utilizzando l'opzione 'Risposta Rapida'. Per creare un 'Nuovo Messaggio', cliccando sul pulsante 'Rispondi' nella relativa discussione.

In questa pagina, sotto la casella messaggio, troverai un pulsante chiamato 'Gestione Allegati'. Cliccando su questo pulsante si aprirà una nuova finestra per il caricamento degli allegati. È possibile caricare un allegato o dal computer o da un URL tramite la casella appropriata in questa pagina. In alternativa è possibile cliccare sull'icona allegato per aprire questa pagina.

Per caricare un file dal tuo computer, clicca sul pulsante 'Sfoglia' e individua il file. Per caricare un file da un altro URL, digitare l'URL completo per il file nella seconda casella in questa pagina. Una volta che hai completato una delle caselle, clicca su 'Carica'.

Una volta che il caricamento è completato il nome del file apparirà al di sotto della casella di immissione in questa finestra. È quindi possibile chiudere la finestra per tornare alla schermata del nuovo messaggio.

Quali tipi di file posso utilizzare? Quali sono le dimensioni massime che può essere un allegato?

Nella finestra allegato troverete un elenco dei tipi di file consentiti e le loro dimensioni massime. I file che sono più grandi di queste dimensioni saranno respinti. Ci può essere anche un limite al numero di allegati da poter postare nel forum.

Come faccio ad aggiungere un'immagine ad un messaggio?

Se hai caricato l'immagine come un allegato, è possibile cliccare sulla freccia accanto all'icona allegato e selezionarlo dalla lista. Questo sarà inserito nel tuo messaggio e può essere situato dove si desidera visualizzarlo.

Per includere un'immagine che non è stata caricata come allegato e si trova su un altro sito web, puoi copiare l'intero URL dell'immagine, (non la pagina in cui si trova l'immagine), e incollarlo nella casella che appare cliccando sull'icona 'Inserisci Immagine' o inserendo l'URL trai tag  e , garantendoti che non ci sia alcun spazio pria e dopo l'URL dell'immagine. Puoi inserire immagini dai tuoi album (?) in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...