Vai al contenuto



Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Dall'ultima foto vedo che si è tranciato l'elastico, ci mancava poco e la perdevi per strada:mrgreen:... te l'avevo detto di usare le cinghie :Lol_5:

:ciao:

 

Ma io è per quello che ne ho messi 3 :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque un'eloggio particolare va al nostro Antonio con la sua Vespa GT del '66 :mavieni::applauso:

 

Quoto! :applauso: :applauso::applauso::applauso:

 

PS

Sto mettendo le foto su facebook, anche le tue, se la cosa non ti garba dimmelo e le tolgo immediatamente ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi percorrere una strada mozzafiato in montagna ...

 

se vuoi passare una giornata con un' ottima compagnia ...

 

se vuoi macinare 414 km , di cui 50 di sterrato ...

 

se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ...

 

se vuoi sentire la tua Vespa scarburatissima a causa della quota che fatica a tenere la seconda , ed un paio di volte devi smontare al volo e percorrere un tratto correndo al suo fianco per non farla definitivamente fermare ...

 

se vuoi tornare a casa la sera con un chiletto di polvere addosso e sulla Vespa ...

 

ALLORA SAI DOVE ANDARE ....

 

 

 

Ancora grazie a tutti per la compagnia , anche da parte di Antonio

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi percorrere una strada mozzafiato in montagna ...

 

se vuoi passare una giornata con un' ottima compagnia ...

 

se vuoi macinare 414 km , di cui 50 di sterrato ...

 

se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ...

 

se vuoi sentire la tua Vespa scarburatissima a causa della quota che fatica a tenere la seconda , ed un paio di volte devi smontare al volo e percorrere un tratto correndo al suo fianco per non farla definitivamente fermare ...

 

se vuoi tornare a casa la sera con un chiletto di polvere addosso e sulla Vespa ...

 

ALLORA SAI DOVE ANDARE ....

 

 

 

Ancora grazie a tutti per la compagnia , anche da parte di Antonio

 

Ciao

Guabix

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ...

 

Quando lo rifacciamo? :mrgreen: :mrgreen: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato adesso, visto che era presto, avevo fatto pochi km ed ero per strada, ho fatto un salto da mio zio a piacenza :crazy:

 

che dire, grazie a tutti, alla prossima :ciao:

Bene, sei abbastanza fuori di testa per essere dei nostri :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

 

Siete dei pazzi!!:frustate::rulez:

Ci tenevo a far mangiare la polvere a questo quà :mrgreen:

bmw_enduro_2009_6.jpg

 

Le mie foto in alta definizione sono compattate e caricate qua Tour dell'assietta e colle delle finestre 9-8-2010.rar

Dovreste riuscire a scaricarle abbastanza agevolmente, se non fosse così ditemelo, vedrò di trovare una soluzione differente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie foto in alta definizione sono compattate e caricate qua Tour dell'assietta e colle delle finestre 9-8-2010.rar Dovreste riuscire a scaricarle abbastanza agevolmente, se non fosse così ditemelo, vedrò di trovare una soluzione differente.

Scaricate grazie, adesso vedo di caricare le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei mattiniero ;-):ciao:

Purtroppo ogni mattina ho una sveglia nel cervello che suona sempre alle 6 :testate: .

Comunque non riesco a caricare le foto... aspetto che si sveglia mio figlio e lo faccio fare a lui :mrgreen:.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo rifacciamo? :mrgreen: :mrgreen: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Bravi, giro stupendo, ieri vi ho seguito virtualmente guardando le webcam della zona e con una bella dose di invidia mentre ero bloccato al lavoro:testate::testate:.

 

Mi prenoto da subito per la prossima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno :mrgreen:.

ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore.

bye.

 

 

P.S.

lavata la vespa?

la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno :mrgreen:.

ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore.

bye.

 

 

P.S.

lavata la vespa?

la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia :mah:

Mi seve salvarla come file e poterla pubblicare o stampare.

Per quando riguarda la polvere la vespa sta come lo lasciata ieri :mrgreen:... domani le do una bella ripulita

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su google maps ho provato ma non riesco nemmeno io ad ottenere un percorso chiaro, e la mia versione di autoroute non trova la sp 173...

 

Però da questo sito :: ASSIETTA :: trovi la mappa dello sterrato che abbiamo fatto ;-)

60584d1279006447-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-img056.jpg

Praticamente siamo saliti da meana di susa fino al pian dell'alpe, fermandoci a mangiare al colle delle finestre, strada arancione (sp 172)

Al pian dell'Alpe abbiamo preso la strada dell'assietta (sp 173 rossa) e siamo arrivati fino al sestriere ;-):ciao:

 

 

PS

Io stamattina la vespa l'ho lavata con l'alta pressione dell'automatico, a vespa in moto, così spruzzando nel volano in movimento ho fatto uscire un po di terra anche da lì, e ce n'era parecchia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, bè, per non saper né leggere né scrivere il volano io l'ho proprio smontato :lol:

oggi giornata di lavaggi

 

dscf0290o.th.jpg

 

dscf0292ld.th.jpg

 

 

per la mappa provate a trascinare il percorso che vi propone gugol sulla strada che volete voi,a me funziona (è vero che in realtà certi percorsi gugol si sostini ad evitarli, ad esempio mi viene in mente il neufenen pass, ma non è questo caso)

->MAPPA?

 

 

bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a trascinare, ma pur arrivando al sestriere facendo la ss 173 quando su strada normale torniamo indietro e passiamo da fenestrelle aggiunge in automatico il tratto sterrato della ss 172 che scende appunto a fenestrelle. Non c'è stato verso di cancellarlo... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...