Vai al contenuto


Fraschetta ad ariccia


kratos86
 Share

Recommended Posts

Raga un consiglio da parte di tutti voi che siete frequentatori di fraschette(e non dite che fate tutti na vita sana:mrgreen:) visto che sarei intenzionato ad andare ad Ariccia( con l'auto ....ero intenzionato ad andare con la vespa ma la mia ragazza ha paura....) e sto da oggi pomerggio a trovare una fraschetta degna di nota(rapporto qualità/prezzo buono) senza spendere cifre alte...da come ho visto ci sta

 

-Sora lella

-dar vignarolo

-Dar burino

-Bianchi

 

Premettere che vado esclusivamente per mangiare una nuona porchetta....

ma mentre qualcuno li nomina alla grande altri dicono di aver preso vere e proprie sole....pagando molto(tipo gli ultimi due)

 

voi cosa mi consigliate dall'alto della vostra esperienza?

p.s.di questi tempi la domenica è sconsigliata?

sono accetti consigli anche di zone limitrofe

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non mi ricordo più il nome della fraschetta ad Ariccia dove sono stato con mia moglie un paio di anni fa.

era un posto rustico al massimo ed ho mangiato benissimo spendendo pochi euro.

Comunque in quelle zone è difficile mangiare male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato in guardia perchè ho letto pareechie testimonianze di persone che hanno avuto sole proprio per il fatto della crisi...essendosi fatto un nome nel passato ne approfittano

Link al commento
Condividi su altri siti

va su ILMANGIONE.IT - Il portale dei buongustai d'Italia - Ristoranti in Italia, cucina italiana ed etnica. Recensioni dei ristoranti oppure tripadvisor.it

ci sono molte recensioni di ristoranti, io mi baso sempre su questi prima di scegliere ristoranti o alberghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...