Vai al contenuto


Acquisto Cosa 1


nandohair
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto per acquistare una cosa 1 200lx anno 1989 € 1300,00

Siccome per visionarla dovrei percorrere molti km.,mi sono fatto mandare delle foto con i particolari .

Mi date consigli su cosa controllare per verificare che si tratti di un buon acquisto?

Grazie!

PS:metto qualche foto

260920141326.jpg

260920141324.jpg

260920141325.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti

dalle foto che hai postato non é che si capisca molto...

ma scusa 1300 per una Cosa (e dire che io amo il modello), anche se 200 mi sembra un po caro, vedi di trattare un pochino.

metti un po di foto in più (pedana ecc.)

quando vai a vederla sollava il tapetino almeno quello che basta per vedere se é stata ri dipinta (nel caso lascia stare a quel prezzo)

l'eventuale presenza di bordoscudo e sotto pedana cambiano il valore, essendo pezzi introvabili.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sembra molto bella.

 

manca lo specchietto di dx e quello di sx sembra rotto (da sostituire lo specchio)

 

occhio che gli specchietti sono anch'essi molto difficili da trovare, sopratutto con il gommino di chiusura

 

secondo me vale la pena andarla a vedere e presentarsi con 1000€ in contanti e provare a prenderla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano tanti soldi per una cosa....paragonando la al px sopratutto che secondo me ha caratteristiche meccaniche simili e lo si trova a prezzi simili cercando bene

sicuramente non gli do 1500€.Io la compro perchè rientra con gli anni come mezzo storico.

La PX mi piace molto,ma non è come dici tu,nel senso che è impossibile trovarla in buone condizioni oppure già restaurata a 1000€ circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non gli do 1500€.Io la compro perchè rientra con gli anni come mezzo storico.

La PX mi piace molto,ma non è come dici tu,nel senso che è impossibile trovarla in buone condizioni oppure già restaurata a 1000€ circa.

 

quoto, sopratutto che qui si parla di 200.... sfido a trovarla a 1000€

 

ma é restaurata o conservata?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho acquistato un px 150 arcobaleno del 84 a 1400 euro con documenti in regalo originali. Con 100 euro di carrozziere per ritocchini ora ho un px perfettamente conservato pari al nuovo. Basta cercare e aver pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho acquistato un px 150 arcobaleno del 84 a 1400 euro con documenti in regalo originali. Con 100 euro di carrozziere per ritocchini ora ho un px perfettamente conservato pari al nuovo. Basta cercare e aver pazienza

 

ho capito, ma infatti gli ho consigliato di tirare intorno ai 1000/1100, che sarebbe comunque 1/3 in meno del tuo PX e in più si tratta di un motore 200!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho acquistato un px 150 arcobaleno del 84 a 1400 euro con documenti in regalo originali. Con 100 euro di carrozziere per ritocchini ora ho un px perfettamente conservato pari al nuovo. Basta cercare e aver pazienza

 

Ciao io è da un paio d'anni che ho pazienza ma di Px in buone condizioni a 1500 euro:noncisiamo::cry:........ comunque continuo ad aver pazienza!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è identica a quella che ho io (grigia prima di restaurarla) la mia era davvero messa male.

lo specchio con un po di pazienza lo sostituisci (parlo del vetro)

l'altro non è presente in origine e per metterlo devi sosrtituire uil coprimanubrio, oppure, forare il suo.

io sono anni che giro e collaudo con un solo specchietto ;-)

tiragli giù un paio di centoni, ma se è messa davvero come in foto è un ottimo conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...