Vai al contenuto


stavo quasi per cascarci


Marce75
 Share

Recommended Posts

dopo essermi documentato sulla questione cerchi in lega per pneumatici tubeless trovo su ebay questa bella offerta prendi 3 & paghi 2 di pneumatici michelin s83... mi chiedo: ci si potrà fidare? visto che è su ebay do un'occhiata ai feedback... bedda matri!!! 244 feedback negativi in un anno! praticamente un feedback negativo per ogni giorno lavorativo! aoh fai meno danni se te ne stai in ferie! alla faccia! ma come fanno a restare su ebay certi venditori???

 

3 PNEUMATICI RUOTE GOMME COPERTONI MICHELIN S83 VESPA PX125 PX150 PX200 3.50.10 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho comperato tutto per la mia vespa sempre su sip, tonazzo e questo venditore e mai avuto un problema; le gomme 2,75 e 3,50 le ho proprio prese da loro e sono con un dot recentissimo.

Non so io non mi posso proprio lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io dico solo che tre copertoni Michelin S83 a 65 euro + 10 euro di spedizione, sono cari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

PIAGGIOCALO

Quì, costano solo 20 euro l'uno, e nessuno ti obbliga a prenderne tre!!!:roll:

Se poi raggiungi un certo importo, non paghi la spedizione.

Prova a chiamare e senti cosa ti possono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una coppia di S83 300/10 per 36 euro da piaggiocalo'; concordo con senatore nel dire che non mi sembra il miglior prezzo...

 

PIAGGIOCALO

Quì, costano solo 20 euro l'uno, e nessuno ti obbliga a prenderne tre!!!:roll:

 

Mi hai fregato la risposta per un minuto :-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono vi chiedo una cosa importante per conferma.

ho trovato questo michelin s83 mentre cercavo pneumatici tubeless ma vedo che sia qui che sul tipo di ebay lo chiama copertone senza camera d'aria.

è inteso che è un pneumatico tubeless vero? non è soltanto un copertone che richiede la camera d'aria giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

....:mah: e comunque 244 feed negativi su 32007 transazioni non è un cattivo record.....:boh::ciao:

 

Considerato quanti soldi di commissione arrivano a eBbbai da quel venditore, per loro e' un ottimo cliente, e guai a chi glielo contesta (ha comunque una percentuale oltre il 99%)

 

visto che ci sono vi chiedo una cosa importante per conferma.

ho trovato questo michelin s83 mentre cercavo pneumatici tubeless ma vedo che sia qui che sul tipo di ebay lo chiama copertone senza camera d'aria.

è inteso che è un pneumatico tubeless vero? non è soltanto un copertone che richiede la camera d'aria giusto?

 

Io ho gli S83, anche da 3.50x10, e sono soltanto da camera d'aria. Non so se esistano con la stessa sigla anche in versione tubeless (ma credo che il venditore lo avrebbe specificato)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho comprato più volte (per me e per amici); ho chiesto che mi inviassero i tubeless e così è stato. Chiedi di Ambrogio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei provare. sai stando tutto il giorno davanti al pc si fa prima a girare per siti che a pensare di andare dal gommista

certo è più comodo, ma preferisco sempre vedere di persona ciò che compro e avere anche una figura fisica in caso di lamentele, inoltre si risparmia sulle spedizioni! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è più comodo, ma preferisco sempre vedere di persona ciò che compro e avere anche una figura fisica in caso di lamentele, inoltre si risparmia sulle spedizioni! :ok:

 

e come darti torto! lo so sono io che devo schiodare il culo dalla sedia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
intendi da piaggiocalo?

E chi altro, se no? Stavamo parlando solo di lui, no?

 

certo è più comodo, ma preferisco sempre vedere di persona ciò che compro e avere anche una figura fisica in caso di lamentele, inoltre si risparmia sulle spedizioni! :ok:

 

:noncisiamo: Non so da te, ma da me, i gommisti, per le S83, partono da 25-27 euro ciascuna, per cui, le eventuali spese di spedizione, sono gia belle e risparmiate.

Ad ogni modo, con Calò, non ho mai avuto problemi di sorta.

L'anno scorso poi, al raggiungimento di 150 euro di spesa, c'era un casco omaggio, e non era un casco di qualità infima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco dove li avevo visti! qui dicono che l's83 va bene sia con camera d'aria che tubeless... vi risulta?

 

PNEUMATICO MICHELIN 100/90-10 S83 - VA BENE CON CAMERA D'ARIA O SU CERCHI TUBELESS MICHELIN -

:noncisiamo: Assolutamente no!!!

Se un pneumatico NON è Tubeless, non può essere montato senza camera d'aria!!!

Solo se è Tubeless, può essere montato sia con camera d'aria che senza.

Supponiamo che tu lo acquisti e, dopo averlo montato, ti accorgi che non va bene, che fai?

Lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se non ho capito male quello tubeless sarebbe il 100/90-10 e quello con camera d'aria sarebbe il 3.50-10 giusto?

è sempre così?

None!

Un pneumatico può essere tubeless o no, indipendenemente dalla misura.

Ci sono le 100/90/10 Tubeless e quelle no, come ci sono le 3,50-10 Tubeless e quelle no.

Nel caso citato da te prima, nel caso non fossi stato chiaro: le Tubeless possono anche montare la camera d'aria, anzi devono farlo nel caso in cui vengano montate su cerchi normali, ma un pneumatico normale, non può essere utilizzato senza camera d'aria su di un cerchio Tubeless, ok?

Se questi PNEUMATICO MICHELIN 100/90-10 S83 - VA BENE CON CAMERA D'ARIA O SU CERCHI TUBELESS MICHELIN - dicono che può montare sia con camera d'aria che senza, DEVE essere per forza un pneumatico Tubeless e se non è un pneumatico Tubeless NON deve essere montato senza camera. OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Assolutamente no!!!

Se un pneumatico NON è Tubeless, non può essere montato senza camera d'aria!!!

Solo se è Tubeless, può essere montato sia con camera d'aria che senza.

Supponiamo che tu lo acquisti e, dopo averlo montato, ti accorgi che non va bene, che fai?

Lascia perdere.

 

ma infatti così era come io avevo sempre saputo e ci sono rimasto abbastanza perplesso quando ho letto questa cosa.

Modificato da Marce75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...