Vai al contenuto


sella monoposto e cuscino: miglior quialità/prezzo dove?


pier1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

devo acquistare la sella monoposto e il cuscino per la mia amata ma mai terminata Vespa GL: dove posso indirizzarmi per avere un buon prodotto che non costi un botto?

Ormai sul web ci sono milioni di venditori e vorrei qualcosa che non fosse la solita replica made in cina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti,

 

devo acquistare la sella monoposto e il cuscino per la mia amata ma mai terminata Vespa GL: dove posso indirizzarmi per avere un buon prodotto che non costi un botto?

Ormai sul web ci sono milioni di venditori e vorrei qualcosa che non fosse la solita replica made in cina...

 

Ciao!non saprei aiutarti, ma ESISTONO SELLE MONOPOSTO MADE IN CINA?costano poco?

interessesebbe il link a me...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non pigliatemi per il :ciapet:............non sò se sono fatte made in china o no ma spaziendo sul web ce roba che và da 70€ sella+cuscino a 160€......

voglio solo trovare un buon prodotto,fedele all'originale e che non costasse un mutuo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler far pubblicità alcuna, (non me ne viene nulla in tasca), per selle e copriselle io in genere mi servo da Scootervintage, ha prezzi nella media e qualità medio alta:

http://www.scootervintage.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=30&keyword=&manufacturer_id=0&Itemid=1&orderby=product_name&limit=30&limitstart=30

 

Lo trovi anche alle principali mostre scambio, sono molto cortesi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!non saprei aiutarti, ma ESISTONO SELLE MONOPOSTO MADE IN CINA?costano poco?

interessesebbe il link a me...:mrgreen:

 

vietmam... ma mica starai a guardà il capello :mrgreen:

io le ho.. per me sn ottime ad un ottimo prezzo... meglio di quelle che mediamente girano online.. di meglio solo pascoli e forse scootervintage

 

contatta luca70 che ha un canale preferenziale

 

http://scootrs.com/category.cfm?category=96

Link al commento
Condividi su altri siti

pier io l'anno scorso l'ho acquistata da Negro ricambi per la mia sprint veloce dell'aquila continentale forse sono un po care ma come qualità sono il meglio,e poi tu sei a due passi e puoi andare a toccare con mano perchè è a Carmagnola

Link al commento
Condividi su altri siti

pier io l'anno scorso l'ho acquistata da Negro ricambi per la mia sprint veloce dell'aquila continentale forse sono un po care ma come qualità sono il meglio,e poi tu sei a due passi e puoi andare a toccare con mano perchè è a Carmagnola

 

Grazie,

questo mese sono un pò con il braccino corto , vediamo il prossimo,comunque da Scootervintage e Ilnidodellevespe 145€ anteriore e posteriore di qualità pressochè identica a Pascoli e Negro.... vediamo , tanto sono ancora in alto mare per il momento.........però la mia Gl ad aprile ha compiuto 50 anni:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

\\ Kit Sella Cuscino BLU SCURO Vespa 125 150 VBB VBA GL VNB Sprint Super dal'59 - VESPA SUPER - Negozio Online - Motoricambi Soviero

dai un'occhiata a queste le ho prese per la mia vbb e mi piacciono...poi il prezzo aggiusta la qualità...ma sono ottime per me naturalmente...

spero di nn fare pubblicità ma io mi servo da lui e mi trovo bene....

Modificato da maxpepe
Link al commento
Condividi su altri siti

si vado a prendere tutti i pezzi da lui visto che al mio paese gli stessi li pago il doppio...ho restaurato la mia vbb e un 50ino di un amico con i pezzi comprati da lui e nn ho avuto problemi..poi dipende dai punti di vista..io sono per il risparmio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,do il mio contributo..io le ho prese da biagio..non e che siano il massimo..qualità/prezzo...non ricordo..mi pare sui 90 sacchi..la sella puo passare..ma il cuscino..:noncisiamo:..e gnucco come un mattone.(ed ho tribolato un pochino per metterlo su modificando gli agganci).va bè ormai li tengo ma alla prossima valuto...[ATTACH=CONFIG]128433[/ATTACH]

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...