Vai al contenuto


Vespa 50n prima serie anno 1963


johnburrito
 Share

Recommended Posts

Restaurata, 1200 completa di libretto? Un colpo di fortuna come il mio, oppure è un tantino difficile da credere.

Se fosse tutto in regola vola a prenderla, calcola che da me ci vuole più del doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, ricordo che avete preso in giro anche me sulla mia small......ma alla fine la vado a prendere il 20!!:risata1:

John, spero ti richiami lei....!!!

 

ps: la maria è dappertutto.....:noncisiamo:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, lunedì mattina la vado a prendere di persona.

sempre che un altro ragazzo di ts che forse è interessato e ha chiamato prima di me la prenda:mah:

comunque per la cronaca il tipo l'ha avuta (già restaurata) da una scambio a napoli circa 2 anni fa

eventuali foto del restauro non esistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...penso sia vero, e credo pero' che non abbia il suo motore.

Guarda caso non c'e' una foto che mostri il lato del motore......... e se non ha il suo motore il prezzo mi sembra giusto.

 

ovviamente da verificare (grazie per avermelo ricordato).

giusto per sapere dove si trova la sigla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente da verificare (grazie per avermelo ricordato).

giusto per sapere dove si trova la sigla?

 

 

Sul carter, appena sotto il supporto dell'ammortizzatore, la sigla e' v5a1m e deve essere seguita da un numero di 4 cifre..

inoltre ha un volano particolare senza feritoie (...o con due???:cioe: non ricordo), la cuffia motore e la pipetta della candela in metallo..

... e dovresti anche essere cosi' bravo da riconoscere se sono parti originali e non un "volgare" rifacimento..

appena hai piu' notizie facci sapere, il prezzo e' buonissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo è andata venduta.:azz:

peccato ma pazienza

P.s. non aveva idea di che motore montasse...lui la aveva "presa così":nono:

Peccato che oggi l'annuncio è ancora on line, e io ho appena chiamato e "Maria" (che ha problemi di tonsille visto che sembra proprio un uomo) mi ha detto che la vespa è disponibile, che posso andare a vederla o possono spedirla...

 

Vuoi vedere che quando lo richiamo per dirgli che parto per andare a vederla mi dice che l'ha già venduta?...

Vuoi vedere che a questo prezzaccio la "Maria" spedisce, solo dietro piccolo anticipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che quando lo richiamo per dirgli che parto per andare a vederla mi dice che l'ha già venduta?...

Vuoi vedere che a questo prezzaccio la "Maria" spedisce, solo dietro piccolo anticipo?

 

no no telo dice quando sei a 10 km...

 

tutto chiaro.

:frustate::frustate::frustate:

poteva mettere come annuncio "cercasi benefattori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...