Vai al contenuto


Vibrazioni GSVS4


refranco15
 Share

Recommended Posts

Forse qui è più adatta la domanda:

Buongiorno, oggi finalmente ho fatto il primo giro serio con la mia gs, la vespa va tutto sommato bene anche se a bassi giri tende un po ad ingolfarsi e quindi va controllata la carburazione, la cosa invece che mi preoccupa un po è il fatto che la vespa vibra davvero molto, premetto che l'albero motore è nuovo come tutto del resto, i silent block sono nuovi, viti svitate non ce ne sono, secondo voi cosa potrebbe essere?

ps: ho guidato altri gs per confronto ed effettivamente vibrano molto meno del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Forse qui è più adatta la domanda:

Buongiorno, oggi finalmente ho fatto il primo giro serio con la mia gs, la vespa va tutto sommato bene anche se a bassi giri tende un po ad ingolfarsi e quindi va controllata la carburazione, la cosa invece che mi preoccupa un po è il fatto che la vespa vibra davvero molto, premetto che l'albero motore è nuovo come tutto del resto, i silent block sono nuovi, viti svitate non ce ne sono, secondo voi cosa potrebbe essere?

ps: ho guidato altri gs per confronto ed effettivamente vibrano molto meno del mio.

 

ciao io ho uno come il tuo uguale nel mio caso ho fatto tutto il motore nuovo albero compreso però io non ho potuto fare rettifica inquanto fuori diametro

infatti ho un pistone da 58,70 e ho dovuto sostituire solo le fascie visto la poca carne rimasta sul cilindro,i primi 2000km ho avuto tante vibrazioni poi man mano andavo avanti meglio ora và bene, poi un amico ha avuto la stessa cosa ad un regime di giri vibrava poi salendo di velocità spariva,lui dopo aver sost le gomme è sparito tutto,cmq ogni caso a sè ma spero di esserti stato di aiuto io posso solo dirti questo come esperienza diretta ok facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, speriamo che sciogliendosi il motore vibri di meno, le gomme non credo inquanto vibra pure se accelero a fermo.

ciao devi fare una prova accelera piano e vai sù con i giri se ad un certo punto vibra e poi salendo sparisce o è il cilindro o più probabile sia l'albero

che ti fà questo,se poi hai fatto rifare l'albero sost la biella non hanno fatto la bilanciatura dello stesso in modo corretto,cmq se hai fatto pochi km aspetto

e fanne almeno altri 1000 1500km e vedi se si attenua il fatto ok poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...