Vai al contenuto


Nuova arrivata: 180 super sport!


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

Dopo aver rotto le balle per consigli sull'acquisto, e dopo aver chiesto nella sezione restauri, presento orgogliosamete anche qui la nuova arrivata in famiglia, che si è subito ben integrata insieme alle sorelle più o meno recenti.

Eccola, dopo un primo veloce trattamento estetico superficiale, fatto al fine di capire se valesse la pena farne un conservato.

A questo proposito, gradirei che mi dareste una vostra sincera opinione, considerando che comunque ho già messo in conto di rifare la pedana e forse anche il parafango.

 

A proposito, purtroppo è senza documenti... :nono:

 

Che ne dite?!... :ciao:

 

 

http://imageshack.us/g/43/3578w.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, ma le 180ss mi fanno impazzire!! Ecco, se riesci a rifare le pedane ed il parafango invecchiando un po' il tutto avresti un conservato spettacolare e sfruttabile senza problemi.

Il motore come gira?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, ma le 180ss mi fanno impazzire!! Ecco, se riesci a rifare le pedane ed il parafango invecchiando un po' il tutto avresti un conservato spettacolare e sfruttabile senza problemi.

Il motore come gira?

Il motore gira libero, ma di accenderlo non se ne parla: è stato tagliato il cavo della candela forse per impedirne l'uso quando l'hanno demolita.

Il serbatoio (quasi vuoto) è stracolmo di ruggine, ma le marce entrano bene e la frizione sembra staccare decentemente.

 

Spero non ci siano grossi lavori da fare... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore gira libero, ma di accenderlo non se ne parla: è stato tagliato il cavo della candela forse per impedirne l'uso quando l'hanno demolita.

Il serbatoio (quasi vuoto) è stracolmo di ruggine, ma le marce entrano bene e la frizione sembra staccare decentemente.

 

Spero non ci siano grossi lavori da fare... :roll:

uhm... sei sicuro sia di "lecita provenienza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.

 

Più di cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.

 

Più di cosi...

 

Se il database è quello online fai finta di non aver visto nulla, negli anni 80 e 90 mi rubarono due PK e di entrambe non c'è traccia nel sito della Polizia.

 

Ottima invece la disponibilità di firmarti l'atto di vendita autenticato, documento indispensabile per dimostrare all'atto della reimmatricolazione la provenienza della vespa.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella complimenti...... insieme alla rally è la vespa piu' bella secondo me........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente una bel pezzo, posta le foto delle parti piu' rovinate, a prima occhiata ,e in base alle foto che hai inserito , non mi sembra affatto mal messa .

Grazie.

Le parti più rovinate sono la pedana (che comunque rifarò quindi non l'ho curata in questa fase), e il parafango, che credo di rifare anch'esso e del quale ci sono già le foto. E poi c'è il solito cruscotto rovinato dal parabrezza, dove pensavo di fare dei ritocchi.

 

Più che altro dovendo reiscriverla, non vorrei mi facciano storie all'FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...