Vai al contenuto


vespa hp carter


noos
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho scritto anche su questo forum al riguardo di carter che ora posterò le foto e vorrei sapere che cuscinetto monta al lato del volano ecco le foto: ho scritto sul forum restauro vespasmall e il thread si chiama "vespa hp pareri e consigli"

 

grazie in anticipo..

PICT4294.jpg

PICT4295.jpg

PICT4296.jpg

PICT4297.jpg

PICT4298.jpg

PICT4299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il cuscinetto che montano le vespe piu recenti di misura 25mm(interno)38 mm(esterno) 15mm spessore.Essendo una misura fatta solo per la piaggio(è il solito dei motori large serie px) non lo trovi dai fornitori industriali.Dovresti montare anche il paraolio diverso dalle altre small ovvero il 24/35/7.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei trovarlo solo alla piaggio???? almeno è di facile reperimento???? e poi mica avrò problemi di incompatibilità con gli alberi motore da 19 0 20 che sia della hp con volano alleggerito....

 

grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovi dappertutto in rete,magari diffida di quelli a bassissimo prezzo e se possibile chiedi informazioni su marca e paese produttore;se non vuoi menate e spese postali,vai alla piaggio e come spesa piu o meno sei li ma sei sicuro che è buono.Si usa ESCLUSIVAMENTE accoppiato al suo albero con sede cuscinetto da 25mm e cono 20mm

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi spiego come voglio fare la mia hp...

 

gruppo termico 90 piaggio originale no ss

albero motore o un anticipato o uno normale ancora non so perchè dovrei vedere la situazione del cuscinetto.

 

campana 18 o 21 denti

 

carburatore 19 19 shbc

 

secondo voi va bene....????

 

ditemi marca e modello di albero motore che va bene per questo motore "presumo che ci vuole un corsa 51" però magari se mi indicaste marca e modello compatibile col cuscinetto 25 38 15 e col gruppo 90 ve ne sarei veramente grato....

 

grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi spiego come voglio fare la mia hp...

 

gruppo termico 90 piaggio originale no ss

albero motore o un anticipato o uno normale ancora non so perchè dovrei vedere la situazione del cuscinetto.

 

campana 18 o 21 denti

 

carburatore 19 19 shbc

 

secondo voi va bene....????

 

ditemi marca e modello di albero motore che va bene per questo motore "presumo che ci vuole un corsa 51" però magari se mi indicaste marca e modello compatibile col cuscinetto 25 38 15 e col gruppo 90 ve ne sarei veramente grato....

 

grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...