Vai al contenuto


PX 150 E - 1982 - conservato


ravnosalex
 Share

Recommended Posts

Buona Domenica!! Eccomi nel mio secondo post per chiedervi info :)

Ho dato la caparra per questa vespa in foto, e Martedì vengono a portarmela per finire le pratiche del passaggio di proprietà.

Ho solo questa foto ancora, ma volevo chiedervi se secondo voi erano normali queste plastiche nere nelle fiancate e la griglia nel faro..

 

La vespa è marciante, perde un po d'olio e non ha ruggine passante, è tutto sommato in buono stato anche sotto le pedane. Sembrerebbe mai riverniciata... Fatemi sapere :) Grazie!

 

img1296o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola ed eccoti, bella, non c'è che dire:applauso:

Con qualche intervento mirato ma soprattutto con il buon vecchio prodotto casalingo, verrà un capolavoro, un conservato da invidia; le plastiche sono normali, negli anni '80 impazzavano, complimenti ancora. Goditela!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) avevo intenzione di fare più che un restauro una semplice sistematina, in quanto la dovrò utilizzare ogni giorno per andare all'università e in giro.. quindi pensavo a fare le seguenti cose:

- Pulizia serbatoio

- Pulizia Carburatore

- Sostituzione Copertoni

- Controllo freni

- Sostituzione olio carter

- Sistemazione coprisella

- Specchietto Sinistro

- Portapacchi posteriore

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... cambio candela... l'unica cosa che mi aveva insospettito era che dopo 2 giorni ferma nel garage del vecchio proprietario aveva lasciato a terra una macchia non enorme ma evidente di olio giallo... sparirà col tempo secondo voi questa perdita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...