Vai al contenuto


calabradunanza!!!


sberla
 Share

Recommended Posts

premettendo che è da più di due mesi che non poggio le chiappe sulla mia starozza :roll: e che ho una gran voglia come sempre di macinare chilometri, soprattutto nella nostra terra, che non ho ancora finito di esplorare e che riesce sempre a stupirmi. propongo un'incontro, della durata di mezza giornata, per conoscerci e per fare un censimento degli utenti di VR realmente attivi in calabria. la mia vuole essere solo una proposta, quindi: il luogo, il tempo e le modalità si stabiliranno insieme in questa discussione, tenendo conto degli impegni di tutti e se è il caso di attivare un sistema democratico quale il voto per determinare il luogo dell'incontro e la strada da fare insieme. tale invito è rivolto in particolar modo ai nuovi utenti e mi riferisco a : sergio_s , dario 1494, schimiro. quindi via alle proposte!! :risata1: un saluto a tutti e a presto :ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi finalmete sono riuscito a scrvere da un pc perchè dal cell non riesco:mogli:

cmq io mezza giornata ci sono,purtroppo con il lavoro sono bloccato perchè alle 17.00 devo essere a lavorare....sono libero ilmercoledì, e tutte le mattine meno di Sabato...sberla fammi sapere tramite Fb magari, vediamo se gli altri hanno voglia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che qualcuno si fa vivo :mrgreen: ma gli altri dove sono!?? :rabbia: forza che la bella stagione si prolunga ancora per un po quindi sfruttiamo una bella giornata da passare insieme. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di catanzaro se organizzate qualcosa di fattibile da fare in una mezza giornata spargete la voce, sono vespista da sempre, e mi piacerebbe farci del turismo, delle uscite a livello locale non sono male per iniziare:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di catanzaro se organizzate qualcosa di fattibile da fare in una mezza giornata spargete la voce, sono vespista da sempre, e mi piacerebbe farci del turismo, delle uscite a livello locale non sono male per iniziare:Lol_5:

 

bentrovato!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi finalmete sono riuscito a scrvere da un pc perchè dal cell non riesco:mogli:

cmq io mezza giornata ci sono,purtroppo con il lavoro sono bloccato perchè alle 17.00 devo essere a lavorare....sono libero ilmercoledì, e tutte le mattine meno di Sabato...sberla fammi sapere tramite Fb magari, vediamo se gli altri hanno voglia :ciao:

 

 

mercoledi' 12 bel tempo :mavieni: ma u marra!?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di catanzaro se organizzate qualcosa di fattibile da fare in una mezza giornata spargete la voce, sono vespista da sempre, e mi piacerebbe farci del turismo, delle uscite a livello locale non sono male per iniziare:Lol_5:

 

ciao fiammifero!! :risata: continua a seguire questa discussione per gli aggiornamenti. a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi...non ci si vede da Bari....non è meglio un fine settimana? sapete questioni lavorative....

 

dal 10 aprile ne è passato di tempo eh! :azz: ma si recupera alla grande :mrgreen: sberla è tornato incazzato :Lol_5: sicuramente si organizzerà qualcosa di più serio, in ogni caso io mercoledi' mi metto in sella,:mavieni: pensavo di andare a fare qualche piega sulle pendici ardenti dell'etna visto che ha ricominciato ad eruttare, può essere che desisto o forse no.:boxing: a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi io sono disponibile, però sono libero solo i fine settimana.

Scusate la mia risposta tardiva, questo perché da un po di tempo frequento poco il forum.

Il fatto è che ho cambiato lavoro da qualche mese, tra la famiglia tra il nuovo lavoro sto trascurando molte cose.

Ad ogni modo ben venga il giro calabro, se siete d'accordo ci si può incontrare prima per una pizza, che ne dite ?

 

Rosario.

Link al commento
Condividi su altri siti

denoto aimè una serie di difficoltà nell'incontrarci tutti insieme, spero comunque di potervi conoscere anche singolarmente, magari con raid mirati nei vostri garage :Lol_5:.

non c'è fretta, quindi aspetteremo l'evoluzione naturale di questo post.

per me sia chiaro va bene tutto: pizzate, vendemmie, sagre, e chi più ne ha più ne metta, se questo è il modo per trovarci o ritrovarci :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ok, faccio un tentativo qui nel forum;

Quanti sarebbero disponibili per una pizza da decidere posto e data ?

Per me sarebbe gradita una serata durante la settimana (la famiglia mi reclama nei weekend). Il posto potrebbe essere Vibo o anche altrove vediamo gli impegni di ognuno.

 

Rosario.

Link al commento
Condividi su altri siti

vibo a me sta bene pur di farci un giro...partenza il pm o la mattina...però con la pizza un pò prestino perchè arrivare a Paola a notte fonda non mi ispira sulle nostre statali...questo il mio parere...magri un pranzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...