Vai al contenuto


Regolazione aria P200E


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo la mia p200e con mix del 1981 del tutto originale mi dava problemi di accensione. Mi spiego: la mattina per partire aveva bisogno di 3 pedalate (direi nella norma), il problema si presentava una volta che la vespa era calda: la spegnevo e quando dopo pochi minuti la riaccendevo era un dramma. Il mio primo pensiero è andato allo spillo del carburatore che ho sostituito, ma niente da fare il problema era sempre presente. Due giorni fa ho invece provato a "giocare" con la vite dell' aria

che ho regolato ad orecchio cioe ascoltando il comportamento del motore e non seguendo i vari consigli dei 2 giri o dei 2,5 giri. Morale della faovola il mio problema sembra risolto.:risata1: Ho solo dubbi sul colore della candela

Datemi voi un parere (con la candela ho percorso un 50 km)

DSCN0583.jpg

DSCN0584.jpg

DSCN0585.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pareri !!!

 

Gianluca, direi che sei un pelino magro. Ma proprio pochissimo. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mah, sebrerebbe un po' chiara.

Carburatore e scarico originali?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
(con la candela ho percorso un 50 km)

 

A che andatura?

Secondo me da questa candela si puo dire poco, dovresti dire anche il grado termico.

Sulla mia vespa, con candela B6, la candela era binaca come uno straccio, con B8 invece la candela era anche un po scura.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A che andatura?

Secondo me da questa candela si puo dire poco, dovresti dire anche il grado termico.

Sulla mia vespa, con candela B6, la candela era binaca come uno straccio, con B8 invece la candela era anche un po scura.

 

:ciao:

bosch w5cc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...