Vai al contenuto



Una Vespa per due


Echospro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

MODERATOR

l'nrg non quello nuovo e nemmeno i phantom nuovi. saranno 2t ma son dei chiodi pure quelli...

 

nrg fino al 2002 e phantom pure.

 

lo zip quello nuovo è anche bellino ma di motore non so nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io ogni sabato esco con amici che si fanno i fighetti con la S 4t e poi al bar li prendono per culo xD

 

e ci credo... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'nrg non quello nuovo e nemmeno i phantom nuovi. saranno 2t ma son dei chiodi pure quelli...

 

nrg fino al 2002 e phantom pure.

 

lo zip quello nuovo è anche bellino ma di motore non so nulla...

 

Intendevo roba vecchia,tipo dal 2005! il Phantom nuovo è fermissimo,idem l'NRG! lo Zip SP camminicchia ma per me il miglior sputer del mondo è lo Zip prima del 4T,il fast ride per capirsi,si guida una bellezza ,ha una ripresa da paura(con solo una Giannelli Sport pro 6 in ripresa batte gli scooter nuovi elaborati!),certo in allungo più dei 70/75 scordateli però! ma su quel mezzo il problema è che non è omologato per due nel modo più assoluto....

Altrimenti uno sputer che è lento ma forse adatto sul serio alle tue esigenza è lo Scarabeo,anche quello vecchio 2T,io ci ho fatto 80 km come passeggero e non si stà malissimo....certo è lento ma esteticamente è uno degli sputer che meno mi dispiace...quello cè anche 4T o 2T a iniezione(che eviteri però)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni sabato esco con amici che si fanno i fighetti con la S 4t e poi al bar li prendono per culo xD

I fighetti nella mia zona escono con l'ETTRE restaurata e pagata 4500 eu..................tanto papà sborsa , e io li prendo per il culo sti vespisti di primo pelo.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ragazzi, cerco uno scooter per mia moglie, che deve andare tranquillo e non da elaborare.

Perchè la 50 s dite che non va bene?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lo scarabeo anche se non mi piace, e tranquillo e da quanto ho sentito va bene!

 

Ma è bruttissimo!!!!

Se torno a casa con un coso del genere mia moglie mi fa dormire sullo zerbino!!! :mogli:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, cerco uno scooter per mia moglie, che deve andare tranquillo e non da elaborare.

Perchè la 50 s dite che non va bene?

 

 

:ciao: Gg

 

Bene và bene,scordati l'affidabilità della Vespa ma andare và....io rifletterei sullo Scarabeo comunque,avendolo messo sotto torchio una giornata a su per i monti in 2 si è rivelato un ottimo muletto!ed è la versione 2T a iniezione,quindi nemmeno il top dell'affidabilità! ora và detto che lo Scara-babbeo in questione è del 2005,quelli di ora non sò come siano....

Ma vuoi nuovo per forza o anche usato?io per lo scooter andrei di usato,tanto poi il figlio cresce,vuole la tua Vespa e non lo usa più...se il figlio è come me :mrgreen:

 

Letto ora che non ti garba,de allora portala in concessionaria e fagli scegliere a lei,it's so easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è bruttissimo!!!!

Se torno a casa con un coso del genere mia moglie mi fa dormire sullo zerbino!!! :mogli:

 

:ciao: Gg

 

Come la penso io :mrgreen:! Comunque io avevo l' aprilia sr repica modello vecchio, ho portato 140 chilogrammi ai 80 km/h.....affidabilità garantita, è anche molto bello d' estetica!

Google Images

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bene và bene,scordati l'affidabilità della Vespa ma andare và

 

Cosa vuol dire "scordati l'affidabilità della vespa"???

Non sono più affidabili questi scooter di una vespa?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no. l'affidabilità piaggio è defunta da anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non penso proprio... basta guardarre i prezzi dei veicoli e dei ricambi...

 

Vespa ERA sinonimo di economicità e affidabilità

 

ora vespa è una moda (volutamente scritta in minuscolo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio... basta guardarre i prezzi dei veicoli e dei ricambi...

 

Vespa ERA sinonimo di economicità e affidabilità

 

ora vespa è una moda (volutamente scritta in minuscolo...)

 

Hai proprio ragione, una volta la vespa costava 1000 lire la meno cara, ora 2000 2500 euro...:mah:.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

seeeeee... non bastano...

 

aggiungi un altro millino e ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

di euro... e mi sa che non bastano...

 

la meno cara costa 3400 e la + cara 6000 e passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai proprio ragione, una volta la vespa costava 1000 lire la meno cara, ora 2000 2500 euro...:mah:.....

 

Diciamo che magari proprio 1000 lire no.

Rammento che nell'82 la mia 200 la pagai 2.500.000 lire, ed erano bei soldi anche allora.

Va beh quindi? Niente vespa in due, niente scooter per due ....

Che faccio?

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cerca un nrg mc3. metti la targa nuova ed è omologato x 2...

 

devi vedere se ha i poggiapiedi che si abbassano sul fianco. se non li ha è per uno. se li ha è x 2 (le carene sono diverse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cerca un nrg mc3. metti la targa nuova ed è omologato x 2...

 

devi vedere se ha i poggiapiedi che si abbassano sul fianco. se non li ha è per uno. se li ha è x 2 (le carene sono diverse...)

 

:ok: appena rientra il mio rivenditore lo stresso.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Chiedi a tua moglie...:Lol_5::Lol_5: Fallo scegliere a lei! :mrgreen:

 

Vedo che incominci a capire ... bravo!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "scordati l'affidabilità della vespa"???

Non sono più affidabili questi scooter di una vespa?

 

 

:ciao: Gg

 

Gli scooter fino al 2000 erano mooolto affidabili,il mio Zip ne ha passate mille e ancora và,quelli prodotti dopo rientrano nella filosofia del"più si rompe più spende",molti miei amici hanno NRG,SR et simili,ogni tanto qualche magagna la tirano fuori.....l'NRG poi non monta un cappero,lo scorso anno(prima che fossi vespizzato)andai con degli amici in montagna....bene io in Zip non avevo problemi,quelli con l'NRG(nuovo è,non quello che dice Afry...quello è un gran motore) venivano su a passo d'uomo se non gli si fermava! la salita è impegnativa,a tratti è al 17/100,ma insomma,io ce la facevo:mrgreen: anzi a dirla tutta saliva meglio lo Zip lo scorso anno che la macchina quest'anno!

 

Io andrei di usato ad occhi chiusi! se vai di usato l'MC3 come consiglia Afry è un ottimo mezzo,esteticamente forse il miglior sputer mai fatto....molto affidabile e soprattutto lo vedo adatto sia a tua moglie che poi a tuo figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...