Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011


auro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quasi quasi, vista la mole di lavoro che c'è dietro e il costante aumento di tutti i prezzi che rende sempre più "acrobatico" mantenerla ad un costo rbassissimo, l'anno prossimo la faremo ancora più low cost.

 

Niente iscrizione, niente gadgets, niente pettorine, niente furgoni e niente road book.

Ognuno si prenoterà il suo alloggio e si porterà i panini da casa. :Lol_5:

Metteremo in rete solo le tappe obbligate rigorosamente a scontrino, gli orari delle partenze e la composizione delle squadre . . .

 

Chi c'è, c'è:risata: e chi non ci sarà vorrà dire che si sarà perso:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente iscrizione,

 

paga tutto lo sponsooooooooor EWWAI!!! :risata1:

 

niente gadgets,

 

basta penne del VCBari ... cacchio mi stanno tornando utilissime :azz:

 

niente pettorine,

 

per questa te l'appoggio sicuramente, una potete sicuramente risparmiarvela, la mia, è come se soffrissi di claustrofobia da pettorina ... :roll:

 

niente furgoni e

 

troviamo un paio di volvoni di quelli belli grandi e datati ed è la stessa cosa, tanto hanno dei cofani che non finiscono più :roll:

 

niente road book.

 

ognuno si porta un mininotes e, a pagamento, gli verranno dettate le tappe :ok:

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Auro, tutto sotto controllo. Iniziate a organizzare il trasfer a Bari. ........e anche ferie.

Un abbraccio Maurizio

certo certo... sono un attimo insistente perchè non sapendo quanti posti avremo é un attimo difficile capire chi si deve muovere da dove (ho gente da grenoble, parigi, marsiglia, avignone... :azz: )

 

bon, tutto qua.

 

 

a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco si pubblica tutto ufficialmente. Dobbiamo fare il pregiro per evitare sorprese sul tragitto e poi si ufficializza tutto.

 

Organizzatevi le squadre intanto. Minimo 2 e massimo 5 veicoli.

Meglio organizzarsi per squadre complete perchè le richieste quest'anno sono numerose e se si saranno squadre incomplete saranno integrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco si pubblica tutto ufficialmente. Dobbiamo fare il pregiro per evitare sorprese sul tragitto e poi si ufficializza tutto.

 

Organizzatevi le squadre intanto. Minimo 2 e massimo 5 veicoli.

Meglio organizzarsi per squadre complete perchè le richieste quest'anno sono numerose e se si saranno squadre incomplete saranno integrate.

 

Minimo 3 e massimo 5.

e se ci saranno squadre incomplete saranno integrate

 

Giusto Gianni......le richieste per questa edizione, sono in netto aumento.

Oppure....potremmo fare.......a chi offre di + :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo 3 e massimo 5.

e se ci saranno squadre incomplete saranno integrate

 

Giusto Gianni......le richieste per questa edizione, sono in netto aumento.

Oppure....potremmo fare.......a chi offre di + :risata1::risata1:

 

potremmo fare una lotteria:

 

poniamo il caso l'iscrizione sia 120 neuri, tutti si iscrivono per 100neuri ad oltranza, poi una settimana prima si chiudono le iscrizioni e si estraggono gli 80 partecipanti, che c'è c'è e chi gli tocca non s'ingrugna!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Una domanda che potrebbe interessare a molti:

 

L'eventuale passeggero pagherà una quota di iscrizione pari al guidatore?

La risposta è sì, caro kamy, come peraltro è stato negli anni scorsi.

Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sì, caro kamy, come peraltro è stato negli anni scorsi.

Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.

grande Senatore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sì, caro kamy, come peraltro è stato negli anni scorsi.

Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.

 

Grazie per la delucidazione Raniè ;-)

 

(ovviamente la risposta la sapevo già dato che ho già partecipato in coppia nell'edizione del 2008, ho volutamente fatto questa domanda per maggior chiarimento da parte di una voce più autoritaria della mia! :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la delucidazione Raniè ;-)

 

(ovviamente la risposta la sapevo già dato che ho già partecipato in coppia nell'edizione del 2008, ho volutamente fatto questa domanda per maggior chiarimento da parte di una voce più autoritaria della mia! :mrgreen:)

 

 

antò vieni quest' anno ? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che potrebbe interessare a molti:

 

L'eventuale passeggero pagherà una quota di iscrizione pari al guidatore?

 

Antò . . . se il passeggero mangia, dorme, caga e si fa portare i bagagli a sue spese potrebbe pure venire a gratis.

 

La quota è pressoche uguale, perchè non è altro che la sua "quota" di spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sì, caro kamy, come peraltro è stato negli anni scorsi.

Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.

 

 

:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

 

come sempre!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare il famoso detto "Ambasciator non porta pena" :noncisiamo:

 

Io ho fatto una domanda alla quale è stata già data una risposta più che esauriente, ma risottolineo che la risposta non serviva per me! :mrgreen:

 

A buon intenditor... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare una lotteria:

 

poniamo il caso l'iscrizione sia 120 neuri, tutti si iscrivono per 100neuri ad oltranza, poi una settimana prima si chiudono le iscrizioni e si estraggono gli 80 partecipanti, che c'è c'è e chi gli tocca non s'ingrugna!!! :crazy:

 

 

fate cosi allora.........90 biglietti da 1 a 90 abbinati alla ruota nazionale del lotto con estrazione sabato 4 giugno,cosi ci sono tutti i partecipanti,costo biglietto 50 euro,vincita una vespa 50 s del valore di 2500 euro......incassati dalla lotteria 90x50=4500 euro-2500 del premio...la restante parte potrebbe essere urilizzata per la manifestazione come sponsor...:ok::ok:...noi abbiamo fatto cosi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto detto presto fatto! :mrgreen:

 

la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea.

 

 

la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme.

 

 

la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto.

 

 

la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari.

 

 

 

;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao::ciao: A presto NipoKami :risata1::risata1::risata1:

 

 

 

Caspita, si passa da Francavilla di Sicilia, allora torno a casa per la 2 volta quest' anno. Devo avvisare i miei.

Bravo Maurizio, comunque non sara facile attravversare " Portella Mandrazzi" il passo si trova a 1125 metri sui Peloritani.

Comunque Bellissima zona, la mia.

Ciao Ciao

 

p.s. se non conosci bene la zona, sono a tua disposizione.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....va bene per voi se io allestisco un punto vendita di gratta e vinci???.....:mrgreen::mrgreen:......cosi mi pago qualche restauro!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol:

 

certo che si, unica condizione che ci vendi quelli vincenti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...