Vai al contenuto


Problemi assicurazione 50 del 90


Mamu
 Share

Recommended Posts

Salve ... oggi mi sono girato tutte le assicurazione della mia città (messina) e nessuna fa l'assicurazione storica su una vespa 50... ora mi chiedo ma voi con chi siete assicurati??? e tutti quelli che hanno la vespa 50 che fanno pagano un assicurazione regolare O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io pago 300 euro l'anno con una special del 72...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

così tanti????

Link al commento
Condividi su altri siti

si quanto il valore della vespa in pratica... dunque dato che me la stavo prendendo e avevo dato l'acconto alla concessionaria nn me la prendo piu...ho chiamato a quella della concessionara che mi aveva detto che l'assicurazione veniva 140 euro e gli ho detto che da nessuna parte me la fanno e che a questo prezzo cioè 800 nn me la prendevo ... e lei ha detto si hai ragione...mi darà l'acconto... GENTE IGNORANTE :mogli:

adesso mi comprerò un 125

Link al commento
Condividi su altri siti

con un 125 anche d'epoca non penso che avrai la polizza agevolata purtroppo anche io sono nelletue stesse condizioni, da noi al sud le compagnie nn vogliono assicurare mezzi con polizze agevolate tranne se non sono costrette cioe se la moto e iscritta ad un registro storico ma senza questo requisito e un po difficile purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fmi nn e un agenzia di assicurazioni ma un ente che riconosce la storicita' della moto,in passato fmi aveva convenzioni con assicurazioni per i veicoli iscritti al registro storico sia 50 che 125 ma oggi nn mi risulta che ancora abbia convenzioni con le assicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e un associazione privata che si appoggia a diverse compagnie assicurative si paga tramite bonifico ti dico la mia esperienza nel 2009 ho assicurato la mia vespina 50 tramite loro a novembre, mi hanno inviato via email la polizza privvisoria e dopo natale ho ricevuto la polizza via posta tramite raccomandata.come documenti hanno voluto 2 foto della moto,i documenti della moto e 1 modulo compilato basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero cliente fivs l'anno scorso e per noi del sud questanno ha aumentato a 200euro e a me nn conviene

 

io quest'anno ho girato con una sola vespa

quindi diciamo che mi è convenuto

poi di asi ed èffèmmii non ne voglio sapere possibilmente

considerando che quest anno DOVREI mettere in strada anche il Px penso che mi affiderò ad helvetia :ok:

 

ma come funziona questa fivs? è un assicurazione? come si paga in caso?

 

si,assicurazione storica

mi pare feci il bonifico

tu compili i documenti,invii le foto e gli €

e loro ti spediscono tutto a casa,

l'inconveniente è che ci parli per telefono,quindi tocca fare diverse telefonate(perlomeno se non l'hai mai fatto prima)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
invece nella rivs sapete come devo sapere quanto mi viene ?

Mamu, sei pregato di non duplicare le discussioni in corso! L'altra l'ho eliminata. :noncisiamo:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi affiderò ad helvetia :ok:

 

sono daccordo al 100% 125€ il primo mezzo e 8€ gli altri :mavieni: però sono molto fiscali 25 anni documentati ,sulla special libretto rifatto nel 90 non l'hanno fatta subito :rabbia:richiesto certificato di origine ok :risata1:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora mi chiedo una cosa tu che ti farai l'assicurazione con helvetia te la fai tramite internet?

 

se la faccio ad helvetia ci vado di persona,a Firenze la sede è accanto a dove lavoro;

se la rifaccio alla fivs ,è tutto online & telefono,perchè hanno una sola sede in italia!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...