Vai al contenuto



IPHONE 3G 16 GB...Che ne dite?


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

Centra il fatto che se se uno fa disinformazione, su qualsiasi argomento é giusto che venga corretto da chi ne sa più.

 

mi sta benissimo, ma una difesa meno accorata da parte tua e un "pirla" in meno da parte di Diego e la discussione può essere utilissima per coloro che, come me, con capiscono un volatile di sta roba

 

che poi io non abbia i soldi per comprare un nuovo telefonino è un'altra storia :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque tornando in tema con la discussione, Napoli forever se vuoi comprare l'i-phone a 150 euro, dipende dallo stato in cui è.

Se è messo bene come prezzo non è male.

Tieni presente che con un cell del genere devi avere una connessione dati attiva , altrimenti sfrutti il telefono solo per 10% delle sue possibilità.

 

 

ciao

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprare nulla che sia apple, salvati finchè sei in tempo, io purtroppo non ce l'ho fatta...:Lol_5:

 

a parte lìiphone (ho un blackberry) per il resto siamo colleghi.. e che colleghi !

 

@capatosta napoli forever: se ti può interessare c'è un operatore che con 10€ mese ti da un iphone 4 e la connessione alla rete (che senza quella come ti ha detto qualcuno è come avere la vespa elaborata senza le ruote)

non so se posso qui quindi se vuoi MP, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte lìiphone (ho un blackberry) per il resto siamo colleghi.. e che colleghi !

 

@capatosta napoli forever: se ti può interessare c'è un operatore che con 10€ mese ti da un iphone 4 e la connessione alla rete (che senza quella come ti ha detto qualcuno è come avere la vespa elaborata senza le ruote)

non so se posso qui quindi se vuoi MP, ciao

 

Se quell'operatore di cui stai parlando é la 3, devi anticipare 400 euro per averlo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io l'ho preso con un contratto di due anni, con 100 minuti al mese di chiamate, 2gb di traffico 3g e chiamate illimitate Verso un numero a scelta, della stessa compagnia (quello di mia moglie), il tutto a 29€ al mese.

Quoto il discorso della connessione. Senza di questa, l' Iphone è praticame te inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso con un contratto di due anni, con 100 minuti al mese di chiamate, 2gb di traffico 3g e chiamate illimitate Verso un numero a scelta, della stessa compagnia (quello di mia moglie), il tutto a 29€ al mese.

Quoto il discorso della connessione. Senza di questa, l' Iphone è praticame te inutile.

 

in effetti ho controllato e sono 29 euro al mese. Avevo visto sotto natale dei cartelloni che dicevano 10.. solitamente son contratti con i quali ti leghi per 24 mesi, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho un 4g, secondo me l'iPhone vince in estetica, semplicità d'uso, e non dimentichiamo la mitica assistenza Apple!

I contro sono il sistema chiusissimo, (ma basta sbloccarlo) poca batteria, processore e RAM molto inferiori agli altri (anche se col suo bel iOS va benissimo)

Winzozz lasciatelo perdere, già fa pena sui pc per carità non mettiamolo sui cellulari!

L'htc è il più potente e android mi piace perché è open, e credo che abbia tutte le potenzialità per arrivare alla pari con Apple.

Perciò se vuoi un cellulare p&p Figo vai di iPhone se vuoi potenza e smanettabilità vai di htc.

Insomma, iPhone= polini 177 htc= malossi 166 e Winzozz= rms 150 :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho un 4g, secondo me l'iPhone vince in estetica, semplicità d'uso, e non dimentichiamo la mitica assistenza Apple!

I contro sono il sistema chiusissimo, (ma basta sbloccarlo) poca batteria, processore e RAM molto inferiori agli altri (anche se col suo bel iOS va benissimo)

Winzozz lasciatelo perdere, già fa pena sui pc per carità non mettiamolo sui cellulari!

L'htc è il più potente e android mi piace perché è open, e credo che abbia tutte le potenzialità per arrivare alla pari con Apple.

Perciò se vuoi un cellulare p&p Figo vai di iPhone se vuoi potenza e smanettabilità vai di htc.

Insomma, iPhone= polini 177 htc= malossi 166 e Winzozz= rms 150 :sbonk:

 

E blackbery ? Pinasco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in effetti ho controllato e sono 29 euro al mese. Avevo visto sotto natale dei cartelloni che dicevano 10.. solitamente son contratti con i quali ti leghi per 24 mesi, giusto ?

 

Si, sono 2 anni e c'è da includere una tassa di concessione governativa, che ammonta (mi pare di ricordare) a circa 12€ ogni bimestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono 2 anni e c'è da includere una tassa di concessione governativa, che ammonta (mi pare di ricordare) a circa 12€ ogni bimestre.

 

insomma.. siamo alle solite..

se il governo anzichè pensare a quello a cui pensa pensasse alle cose serie.. in svizzera un telefonino te lo danno a zero (ma davvero) in spagna anche. Devi ovviamente legarti ad un operatore per x mesi ma.. tutto li. una proposta onesta e senza sotterfugi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ierisera ho letto un ariticolo su uno di questi giornali di associazioni dei consumatori

 

praticamente dava vincente su tutta la linea l'i-pod

 

bisognerebbe vedere i bilanci del giornale.. chi è il direttore responsabile.. chi paga per fa pubblicare cosa.. perchè succede.. ah.. se succede

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI....vi ho lasciato due giorni e mi ritrovo una bella discussione accesa..che dire ormai lo preso..mi sonof atto tentare..vediamo quando arriva.. iphone 3gs 32 gb..ti aspetto...speriamo che rende come un polini 177..:risata::risata::risata::risata::risata:...grazie a tutti ragazzi mi servirete ....per aiutarmi a far funzionare la macchina da guerra(3gs)..sto nelle mani vostre...e gli vorrei anche montar eun bel carburatore...quindi roberto(otrebor) vedi di autarmi...:risata::risata::risata::risata:.....siete grandi ragazzi....mitico forum....!un abbraccio!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI....vi ho lasciato due giorni e mi ritrovo una bella discussione accesa..che dire ormai lo preso..mi sonof atto tentare..vediamo quando arriva.. iphone 3gs 32 gb..ti aspetto...speriamo che rende come un polini 177..:risata::risata::risata::risata::risata:...grazie a tutti ragazzi mi servirete ....per aiutarmi a far funzionare la macchina da guerra(3gs)..sto nelle mani vostre...e gli vorrei anche montar eun bel carburatore...quindi roberto(otrebor) vedi di autarmi...:risata::risata::risata::risata:.....siete grandi ragazzi....mitico forum....!un abbraccio!:ok::ciao:

 

Comincia a procurari i pezzi che poi ti spiego io..:Lol_5: intanto serve una mazzetta, una punta da ferro del 12 e una smerigliatrice..:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a procurari i pezzi che poi ti spiego io..:Lol_5: intanto serve una mazzetta, una punta da ferro del 12 e una smerigliatrice..:risata::risata::risata::risata:

sei un grande roberto.....:risata::risata::risata::risata::risata:..un grazie anche di cuore a vader...purtroppo a febbraio anche il laptop prenderemo dopo tanto penare...:risata::risata::risata::risata::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande roberto.....:risat a:..un grazie anche di cuore a vader...purtroppo a febbraio anche il laptop prenderemo dopo tanto penare...:ciao :

ah.. dimenticavo il trapano a percussione ! Per il laptop senti vader che mi sa che ti sa dare la giusta dritta fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...