Vai al contenuto


Kymco salva Vespa!


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

Centro di Pisa ore 7:30. Sono fermo al semaforo a bordo del mio Kymco Agility in attesa del verde. Non sono su una delle mie Vespe perchè sto andando al PRA a fare un passaggio di una Vespa che compro e non mi va di farmi vedere a bordo di una Vespa restaurata dal venditore (hai visto mai che rialza il prezzo se vede come può venire quella che mi sta vendendo dopo il restauro?).

Scatta il verde e parto ma la simpatica signora in macchina dietro di me parte a "palla di cannone" e mi centra in pieno. Risultato scooter a terra con scivolata ed io dietro. Pochi danni, solo abrasioni su parti di carrozzeria in plastica, nessuna ferita per me. Se invece fossi stato in Vespa mi avrebbe sicuramente piegato la parte posteriore del telaio e poi sarebbero stati capperi amari per farsi pagare dall'assicurazione che considera una vespa di 30 anni come un relitto a valore zero (mentre le mie due valgono sicuramente più dello scooter).

Morale: Kymco salva Vespa. Grazie Kymco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bene... quindi a qualcosa servono :-)

 

e l'importante e che tu non ti sia fatto male!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece la signora avesse tentato volontariamente di uccidere il kimko??

 

IPOTESI più probabile ;-)

 

L'importante è che tu sia sano..........la plastica si.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..............R I C I C L A per fare le bacinelle per il bucato:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi sarebbero stati capperi amari per farsi pagare dall'assicurazione che considera una vespa di 30 anni come un relitto a valore zero (mentre le mie due valgono sicuramente più dello scooter).

...

 

Di questo ero convinto anch'io ma ora non sono più così sicuro. Circa 3 anni fa fui investito da un'auto e la mia 50 L ne uscì piuttosto male: l'assicurazione della controparte mi risarcì € 1400 di danni materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...