Vai al contenuto


Frizione che non stacca


marco.
 Share

Recommended Posts

uffa mi scoccia aprire un post ma sono obbligato dal fatto che non riesco piu a venirne a capo...:testate:

Allora la frizione 4 dischi nuova ma non stacca tutta quindi difetto che da accesa metto in 1^ e la vespa cammina e perde giri...

quindi ho seguito tutti i metodi del web :

-limata leva

-messo olio nuovo SAE 30

-filo nuovo

-registrazione cavo

-vespa accesa frizione tirata sgasate per qualche secondo

per ora ho fatto cosi adesso non sbalza come prima ma un po se e ettenuato ma lo fa ancora molto accentuato...

Il piattello lo montato dal verso giusto,il rallino in bronzo era OK non saprei proprio che fare

Chiedo il vostro aiuto...saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una 3 dischi e risolvi il problema.

:ciao:

bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi?

Io una volta montai una 4 dischi ma la buttai nel cassonetto dopo poco. La tiri slitta, la molli non stacca. E' un bel pò rognosa da registrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e me l'ha conisgliata il mecanico...io avevo lettp 3 dischi ma non so perche mi son fatto abindolare..uffaaaaaaaaa e adesso mi ritrovo con una frizione nuova nuova che ingrando la prima se ne va a spasso da sola..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro?

ciao marco,come ti hanno già detto gli altri è proprio la 4 dischi che è così,anche la mia è nuova ma ho i tuoi stessi problemi...meglio quella a 3!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho lo stesso problema. Mi hanno parlato del disco bombato della d

DRT che risulta utilissimo in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...