Vai al contenuto


Gomma Dunlop TT92 Race per small


rossiassen
 Share

Recommended Posts

quel tipo di dunlop la fanno anche 90/90-10..

che e' la misura piu' sensata per la special..

con la 3.50 al posteriore avresti problemi di strisciamento con la 90 no'..

 

 

Grazie! Il bello che propio quelle gomme sulla foto costano (solo?) €30 l'una! E' un affare, no?

Per strisciare ti riferisci al dado della marmitta o tocca propio sul carter?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe propio un affare! Tire "TT92 GP" DUNLOP, 3.50-10

 

Mi sa' che le compro e poi... e poi si vedra'! :mrgreen: Le posso sempre rivendere. Comunque la Vespa Polini le ha su', avranno sicuramente apportato delle modifiche.

 

Altri pareri? C'é qualcuno che monta le 3.50-10?

 

Ciao

Polini_Vespino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe propio un affare! Tire "TT92 GP" DUNLOP, 3.50-10

 

Mi sa' che le compro e poi... e poi si vedra'! :mrgreen: Le posso sempre rivendere. Comunque la Vespa Polini le ha su', avranno sicuramente apportato delle modifiche.

 

Altri pareri? C'é qualcuno che monta le 3.50-10?

 

Ciao

 

o sono le 90/90-10?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe propio un affare! Tire "TT92 GP" DUNLOP, 3.50-10

 

Mi sa' che le compro e poi... e poi si vedra'! :mrgreen: Le posso sempre rivendere. Comunque la Vespa Polini le ha su', avranno sicuramente apportato delle modifiche.

 

Altri pareri? C'é qualcuno che monta le 3.50-10?

 

Ciao

Tempo fa guardando le foto di questa Vespa si era notato che era solo una Vespa di figura, non funzionante, assemblata solo per far scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le hai prese a sto prezzo????

 

 

Su' Marktplaats.nl > Dunlop Buitenband - TT92 GP - 10 Inch - Fietsen en Brommers - Brommeronderdelen | Scooters

 

Stava svendendo tutto, ne aveva solo 2 pezzi! Io gli ho fatto l'offerta di €67 spedizione inclusa e lui ha accettato! :risata1: Che cu.o!

 

Voglio precisare che l'affare si é svolto in Olanda. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io al posteriore monto dunlop 90 90 10 su cerchio sip scooter da 2.50X10 e tamburo con 5 perni quello che monta sopra ganasce da 24mm.

sul carter la gomma non tocca in nessun punto

mi toccava la marma silent zirri ma con qualche piccola mazzata di martello ho risolto in 5 minuti.

mogliorata tenuta in piega e frenata posteriore.

se ti interessa all'anteriore monto stessa misura ma marca bridgestone con cerchio da 2.50 della vespa et4 e freno disco.

saluti da tokyo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posteriore monto dunlop 90 90 10 su cerchio sip scooter da 2.50X10 e tamburo con 5 perni quello che monta sopra ganasce da 24mm.

sul carter la gomma non tocca in nessun punto

mi toccava la marma silent zirri ma con qualche piccola mazzata di martello ho risolto in 5 minuti.

mogliorata tenuta in piega e frenata posteriore.

se ti interessa all'anteriore monto stessa misura ma marca bridgestone con cerchio da 2.50 della vespa et4 e freno disco.

saluti da tokyo

 

Scusate ma essendo una quasi slik (usata anche in pista), non ha bisogno di entrare in temperatura per funzionare?

Per l'uso stradale non è una palla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma essendo una quasi slik (usata anche in pista), non ha bisogno di entrare in temperatura per funzionare?

Per l'uso stradale non è una palla?

 

Basta fare la modifica all'impianto special per montare la presa accendisigari per poi collegarci le termocoperte...oppure prima di partire fai un paio di burnout e sei apposto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare la modifica all'impianto special per montare la presa accendisigari per poi collegarci le termocoperte...oppure prima di partire fai un paio di burnout e sei apposto :ok:

 

E per la ruota davanti come la mettiamo? :mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma come vanno sul bagnato??

 

Male! Però fa un sacco moto gp perchè in staccata scivolano e devi mettere il piedi fuori e correggere la traiettoria, mentre in accelerazione ti sembra di avere 50 cavalli sotto al culo perchè se affondi quando esci dalle curve vai via di traverso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...