Vai al contenuto


2° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 02/05/2010


GIOVANNI P125X
 Share

Recommended Posts

Giovanni ti volevo chiedere...se arrivo verso le 14 trovo ancora qualcosa oppure finito il raduno scappate tutti a casa? Sai devo partire da Caserta e non vorrei partire prima e poi non riuscire a vedere il raduno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

allora...................alle 14 siamo tutti al ristorante che si trova sulla piazza dove facciamo il raduno,quindi saremo tutti là,ma penso che dopo qualche ora tutti incominceranno ad andar via siccome ci sono persone che si dovranno fare un bel pò di km,comunque vedi se riesci ad arrivare prima così ti potrai iscrivere (quindi se sei solo potrai partecipare al premio "vespista proveniente da + lontano2),partecipare al giro turistico e al pranzo nel ristorante convenzionato.

Comunque per qualsiasi cosa siamo a vostra disposizione! Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, noi del VC di Canosa di Puglia, siamo quasi pronti per il vostro raduno.

Tra 2 giorni ci vedremo, e stanne certo che anche questo anno, sara' un raduno fatto bene come sempre.

Interettore60

Ettore andrai con il px o con il frullino:mrgreen:?

io quest'anno salto scalea...sn impegnatissimo con il lavoro:testate:ma mi rifarò la settimana dopo credo con il raduno ad alba

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni devo purtroppo disdire la mia partecipazione al Raduno, mi hanno cambiato il turno a lavoro e tra ferie già programmate, per viaggio all'estero, e cambi turno passo dalle tue parti l' 11 Maggio.

Comunque lavorando in zona ci si può sempre beccare per un caffè...

Ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Marcolino:

Vado a Scalea con il frullino, il mio PX non e' stato piu' sistemato, per via della situazione di mia madre ( e' stata in coma, e ne e' uscita ma a caro prezzo).

interettore60

Ettore spero sia andato tutto bene...l'importante frullino o px è essere andato il resto è noia:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che il Vespa Club Scalea è presente anche su Facebook

:applauso:,quindi per essere sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e avere altre info sul nostro Raduno!

 

Ciaooooo!!!:ciao:

 

E' uno dei pochissimi raduni VCI ai quali partecipo e,come sempre,ne sono rimasto soddisfatto,in primis per la cortesia dello Staff tutto e poi per tutti gli amici nuovi e vecchi che si reincontrano.Ho trovata molto bella l'iniziativa del gemellarsi con altri VC,con i quali si va piu' d'accordo,come hanno fatto quello di Scalea con quelli di Canosa :applauso::applauso::applauso::applauso: Ho finalmente conosciuto Interettore e signora,venuti fin li sull'automatica del figlio.

Bud Spencer (Emanuele) e Terence Hill (Giovannino).jpg

Fascia ad hoc.jpg

VC Canosa1.jpg

VC Canosa2.jpg

I coniugi...Interettore con Baganedda.jpg

e con il frullone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio, rientrati belli stanchi ma ancora con la luce. 700 Km in un gg con solo 2 ore e mezzo di sonno, sono una bella sfida...............(che non serve a nulla :mrgreen: ) se non a rivedere gli AMICI e a mantenere le promesse con gli amici degli altri club.

In fiera del levgante al raduno del VC Bari, lo scorso anno, promissi a Giovanni che saremmo stati al Raduno di Scalea, poi problemi o imprevisti ci impedirono di andare.

Quest'anno andava fatto ;-)

Al prossimo.

 

Mi spiace non esser rimasto per il pranzo, ma avevamo il direttivo, indetto prima di decidere di partecipare al raduno.

 

Luoghi splendidi, gente fantastica come sempre.

 

Ci vediamo presto ;-)

 

PaSqualo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere ripetitivo, ma sento di scrivere queste riga.

Iniziamo con Pasqualo, grandissimo piacere di esserci incontrati anche se in un momento di grande confusione, ma sempre piacere vedersi con lui e i suoi amici di Club,(la prossima volta non facciamo tanti KM per vederci, ma possiamo incontrarci dalle nostre parti, ok?).

Ora tocca al grande Calabrone, lo scorso anno mio figlio maggiore, ha conosciuto Emanuele sempre a Scalea, ed io non potevo farmi scappare questa occasione, quindi questo anno ci sono andato io e moglie a Scalea, come visto dalle foto piu' in su.

Cosa dire, ci tenevo tanto conoscerti, per chi non conoscesse Emanuele, vale la pena, e poi ragazzi e' una istituzione nel nostro campo, vi sembra poco?.

Ti ringrazio per le foto postate, come sempre di parola, e come dicevi tu, ci e' stato un gemellaggio tra il VC di Scalea, ed il nostro VC (Canosa), cosa molto gradita, e di buon auspicio per altri VC.

Alla prossima Emanuele, saluti anche da mia moglie, e dal soldato Giuseppe.

Ora congratulazioni a Giovanni ed Emanuele, e tutti gli altri soci del VC di Scalea, come sempre grande disponibilita' non ci avete mai lasciati, e poi che dire dell'idea del gemellaggio, ne siamo fieri.

I vostri raduni, riusciranno sempre bene, perche' siete voi la forza, l'anima, e le braccia, tutto quello che ci vuole per un buon raduno, complimenti.

Interettore60, vi saluta tutti ma proprio tutti, ed e' stato un vero piacere, incontrarsi con tanta bella gente.

Dimenticavo, e' stata la mia prima volta che sono stato in CALABRIA, ma sicuramente non sara' l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il tanto accanimento con i restyling della mia vespa da parte di qualcuno... lasciamo stare.... cmq mi sento di salutare i miei amici di Scalea e il mio amico Calabrone e di scusarmi per non essere venuto ma l'Esercito chiama al dovere. Spero sia andato tutto bene come l'anno scorso e che se rifarete il raduno il prox anno non mancherò un bacione da Padova il figlio di Interettore60:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...