Vai al contenuto



nuovo acquisto gts 300 super


albert75
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma forese con frizione a campana marmitte e modifiche varie?

 

direi di no il variatore è sempre un bel limite non credo ci sia paragone come prestazioni la vespa è superiore cmq da queste parti quando si dice scooter ci sono 2 opzioni VESPA o LAMBRETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi vedo ferrati..mi piacete, sembrate degli harleisti.

 

quì siamo tutti malati c'è poco da fare fatti una vespa di qualsiasi cilindrata poi di diciamo come si fà a superare gli scooteroni 300 con la 3° marcia:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo senza esagerare che la 300Gts non mi sta dietro nemmeno se la tiro con una corda forse il 3° ma con la 4° a manetta la vedo molto dura

Ma che vespa 2Thai che brucia una 300 che arriva a 130 km.h effetivi in 3°?? hai anche il freno aereodinamico(paracadute) per fermarti?

 

Tornando IT, penso che la 300GTS in autostrada sia ottima ma rispetto al beverly non ci siano grosse differenze ,però è molto più stilosa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vespa 2Thai che brucia una 300 che arriva a 130 km.h effetivi in 3°?? hai anche il freno aereodinamico(paracadute) per fermarti?

 

Era una battuta cmq non credo che la 300Gts faccia i 130kmh effettivi la mia a 105kmh effetti in 3° ci è arrivata per fermarmi ammortizzatori bitubo a gas davanti e dietro ed i freni idraulici originali con i ferodi antiacqua assolvono bene la loro funzione spesso anche troppo bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per andare contro gli altri ma finalmente un commento razionale:mrgreen:

l'unica mia preoccupazione e' l ammortizzatore vanterioree di alcuni problemi di alimentazione che aveva!

L'ammo si può sostituire con il bitubo......la pompa dell' alimentazione ha avuto dei problemi (solo una patrita)ma sono stati risolti nelle nuove, è tutto ok.

Per quanto riguarda la vel. max. credo di averla anche sottostimata, misurata con un comune navigatore GPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio un filmaccio in 10a visione! :azz:

 

Ormai i frullisti hanno colonne infiltrate tra le nostre fila.............

NO PASARAN!!!......................almeno non senza cambiare marcia:risata::risata::risata::risata:

Io penso che dovreste fare una petizione da presentare all' admin per bandire i frulli dal forum, purtroppo nel 2009 sono state immatricolate più di 10000 300 super' e googolando in internet qualcuno vi trova e con entusiasmo si iscrive senza conoscere la "chiusura" verso le automatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammo si può sostituire con il bitubo......la pompa dell' alimentazione ha avuto dei problemi (solo una patrita)ma sono stati risolti nelle nuove, è tutto ok.

Per quanto riguarda la vel. max. credo di averla anche sottostimata, misurata con un comune navigatore GPS.

 

allora vabbè dai la 4° la metto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che dovreste fare una petizione da presentare all' admin per bandire i frulli dal forum, purtroppo nel 2009 sono state immatricolate più di 10000 300 super' e googolando in internet qualcuno vi trova e con entusiasmo si iscrive senza conoscere la "chiusura" verso le automatiche.

 

Basta leggerlo il forum,

tu comprende..............voce del verbo leggere! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammo si può sostituire con il bitubo......la pompa dell' alimentazione ha avuto dei problemi (solo una patrita)ma sono stati risolti nelle nuove, è tutto ok.

Per quanto riguarda la vel. max. credo di averla anche sottostimata, misurata con un comune navigatore GPS.

quindi se la prendo nel 2010 dici che saranno tranquille? o devo aspettare ancora qualche mese? e della prossima gts super sport che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta leggerlo il forum,

tu comprende..............voce del verbo leggere! :roll:

Si,comprendo, leggo e guardo ed ho visto il mio frullo nella copertina del calendario VR e sono contento dell' apertura e lungimiranza dei vertici del forum che rispetto ad altri più blasonati lo considero "migliore".

Ma questi sono discorsi che si allontanano troppo dall'argomento iniziale e quindi chiudo, sempre con molto affetto .......anche perchè sono per il 75% sputaolio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se la prendo nel 2010 dici che saranno tranquille? o devo aspettare ancora qualche mese? e della prossima gts super sport che ne pensi?

 

RAVVEDITI... Ancora sei in tempo abbandona i frullatori e passa agli scooter

 

VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a stare dietro ad un "frullatore" devi avere una vespa ,almeno ,preparata come la mia :orrore:.(200 malossi con carburatore 30,lavorato fino alle tonsille,con marmitta Zirri). E forse non basta, perchè mentre ,salivo al vwd in Austria , in discesa,di navigatore tomtom,con la gts250 ho raggiunto i 148 km/h(158 di strumento). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a stare dietro ad un "frullatore" devi avere una vespa ,almeno ,preparata come la mia :orrore:.(200 malossi con carburatore 30,lavorato fino alle tonsille,con marmitta Zirri). E forse non basta, perchè mentre ,salivo al vwd in Austria , in discesa,di navigatore tomtom,con la gts250 ho raggiunto i 148 km/h(158 di strumento). :mrgreen:

 

Io sono Polinista le 250Gts quando sono a manetta non mi leggono nemmeno la targa :mrgreen:

 

p.s. non ho detto che gli sto dietro ho detto che lo tengo dietro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se la prendo nel 2010 dici che saranno tranquille? o devo aspettare ancora qualche mese? e della prossima gts super sport che ne pensi?

La 300 SS è esattamente uguale alla 300 super (almeno penso , perchè non l'ho vista dal vivo ,ma ho solo letto recensioni) Le differenze sono solo grafiche, i problemi sono i soliti delle ultime versioni..... sbacchettamento, boccola dello scarico,freni ed ammo made in cina ed altri che non ricordo, tutto molto risolvibile nei 2 anni di garanzia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 300 SS è esattamente uguale alla 300 super (almeno penso , perchè non l'ho vista dal vivo ,ma ho solo letto recensioni) Le differenze sono solo grafiche, i problemi sono i soliti delle ultime versioni..... sbacchettamento, boccola dello scarico,freni ed ammo made in cina ed altri che non ricordo, tutto molto risolvibile nei 2 anni di garanzia:ciao:

scusa puoi approfondire i singoli aspetti, cosi li metto a posto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...