Vai al contenuto



Restauro P200E '81 versione america (giarielebetta) IN CORSO


tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carburatore modello 24/24 E SI min 48-160 max 115 starter 60 freno aria 160 emulsionatore BE3

Nel mio ho trovato il max 116. Come dovrebbe essere per le miscelate, diversamente si avrebbe il 118. Probabile che qualcuno prima ci abbia messo le mani, in effetti la mia da originale è sempre stata molto ricca algi alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gran sorpresa continuo il post.

Per favore nessun commento su quello che è successo, altri tipi di commenti invece sono ben accetti.

 

Come richiesto nessun commento...del resto ho seguito tutto in silenzio e perchè dovrei aggiungere parole inutili adesso?

E' che sono contento dell'epilogo e voglio ringraziare sia tonysubwoofer che antovnb4 per l'aiuto che hanno sempre dato, ognuno a suo modo, a tutti noi VRisti.

:Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburatore

modello 24/24 E SI

min 48-160

max 115

starter 60

freno aria 160

emulsionatore BE3

 

servito!!!

 

 

p.s. stai mantenendo il distaziale in bachelite sotto la scatola depuratore del 20.20 D che mi pare sia stata lavorata nell'aspirazione o sbaglio?

 

esatto, la scatola con lo spessore sono lavorati.

 

Grazie delle info!

Io nella mia avevo trovato il max del 95!!!

Poi ho cambiato la scatola depuratore con quella del 200 Italia (togliendo ovviamente lo spessore in bachelite) e l'ho montata con il max del 116.

Devo dire che avendole provate entrambe con quella del 20.20 il motore era più pronto nel rispondere all'apertura del gas ma perdeva qualcosa in allungo. Tutto sommato per circolare in città la preferivo.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

è col 95 non ti dava problemi? ci deve essere la differenza.

Certamente appena tiravo un pò sentivo il motore tirare indietro e frenare; il proprietario precedente ci aveva scaldato 3 volte ed il cilindro era alla sua ultima maggiorazione...

Infatti il 95 di max era la taratura standard negli USA ma per il l'Si 20.20 D!

Strano anche che tu abbia trovato il 48/160 come getto di minimo quando il 200 monta il 55/160.

Il problema è che questi mezzi sono stati pasticciati dalla Piaggio prima della consegna ai clienti in Italia e poi dai vari meccanici che ci hanno messo le mani nel tempo.

Per esempio anche il filtro dell'aria nella mia era quello per il 125-150 e non quello per il 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato tony, e un saluto all'amico anto che con i suoi consigli sui motori mi ha aiutato nel prendere decisioni sul restauro della mia GT.

Un saluto anche a te tony che con i tuoi post ricchi di foto ci guidi passo passo nel restauro delle nostre vespe.

Bhe, credo che due persone come voi, chi in un modo e chi nell'altro, siano indispensabili per quelli che come noi si accingono, pieni di dubbi e paure, ad iniziare restauri che mai avremmo pensato di portare a termine senza il vostro aiuto.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato tony, e un saluto all'amico anto che con i suoi consigli sui motori mi ha aiutato nel prendere decisioni sul restauro della mia GT.

Un saluto anche a te tony che con i tuoi post ricchi di foto ci guidi passo passo nel restauro delle nostre vespe.

Bhe, credo che due persone come voi, chi in un modo e chi nell'altro, siano indispensabili per quelli che come noi si accingono, pieni di dubbi e paure, ad iniziare restauri che mai avremmo pensato di portare a termine senza il vostro aiuto.

Grazie ancora

 

 

grazie a te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente appena tiravo un pò sentivo il motore tirare indietro e frenare; il proprietario precedente ci aveva scaldato 3 volte ed il cilindro era alla sua ultima maggiorazione...

Infatti il 95 di max era la taratura standard negli USA ma per il l'Si 20.20 D!

Strano anche che tu abbia trovato il 48/160 come getto di minimo quando il 200 monta il 55/160.

Il problema è che questi mezzi sono stati pasticciati dalla Piaggio prima della consegna ai clienti in Italia e poi dai vari meccanici che ci hanno messo le mani nel tempo.

Per esempio anche il filtro dell'aria nella mia era quello per il 125-150 e non quello per il 200.

 

Questa vespa stava in zone alte e di conseguenza avranno smagrito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...